io nicola/nicolò li trovo davvero bruttiidem il mio, matteo
andrea/macro non sono male, anche se troppo comuni
io mi chiamo Andrea e lo odio come nome -.-
Preferisco mhhh, Aliseo roxa
Joshua (o come si scrive) e Marco.
Chantal lo metto perchè è il nome da donna più bello del mondo![]()
io mi chiamo tommaso e non mi piace per niente come nome, ma poteva andarmi peggio. i miei mi volevano chiamare isacco(non sono ebreo), fortuna mio fratello aveva un amichetto che si chiamava tommaso e ha cagatoilcazzoaoe ai miei finche han deciso per tommaso che fra i 2 è decisamente il menopeggio.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Pedale. Gennone.
poi marco(my name) cesare e giulio.
ermenegildo,armando
Edoardo, Michele (il sottoscritto) e Bennett (sempre del sottoscritto
)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io, tanto per rimanere in argomento, mi chiedo perchè ci sia un'ondata di globalizzazione sui nomi.
Al momento ci sono fin troppi genitori che si sentono abbastanza cittadini del mondo da usare nomi stranieri per i loro sfortunati pargoli.
Mia sorella lavora come dentista ed è specializzata per lo più in infanti e non oso dirvi quanti Michael ha ricevuto fin'ora.
Ed essendo noi in Sardegna si generano aborti uditivi come Michael Pinna o Kevin Sanna.
Ah btw, io sono Emanuele e il mio nome roxa.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler