insomma ultmamente i nokia non brillano in qualità le scocche si scolorano facilmente e l'hardware da qualche problema specialmente il symbian.
ah ultimamente non so, io è da 6 anni che ho lo stesso nokia e va ancora alla grande , però non ho ancora sentito 1 persona lamentarsi di un nokia eheh
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
io per aziendale ho preso un lg ks10 che sto consigliando a tutti( vabbè c'ha la fotocamera solo 2mega) ma c'ha il miglior symbian mai visto in un cellulare.
ps ce ne abbiamo 5 da settembre non ha perso un colpo considera che costa 199 euri dacci un occhio magari.
estre non posso scegliere... la wind ci ha dato quei tre modelli come alternativa ^^
A sto punto allora vado di LG
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
ah ultimamente non so, io è da 6 anni che ho lo stesso nokia e va ancora alla grande , però non ho ancora sentito 1 persona lamentarsi di un nokia eheh
allora gli ultimi 3 nokia comprati n95 e65 n76 tutti e 3 hanno problemi di scocca si scolora presto anche con un uso attento; l'n76 è morto 2 volte( vabbè questa sarà pure sfiga)
allora gli ultimi 3 nokia comprati n95 e65 n76 tutti e 3 hanno problemi di scocca si scolora presto anche con un uso attento; l'n76 è morto 2 volte( vabbè questa sarà pure sfiga)
ihmo te l'hanno dati di prova con la scocca farlocca