Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 89

Thread: Rinnovarsi l'account di daoc senza spendere un soldo? ecco come

Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar

ho alcuni dubbi sul procedimento..

mettiamo che faccio fare 1 account a mio fratello.. su bux.to quando lui si registra metterà come refer il mio nick di bux.to.. ma come email di alertpay potrà mettere la mia quindi potremo ricevere i pagamenti tutti e 3 sullo stesso account o dovrà farsi anche lui un account su alert pay? nel caso fosse la secondo tra i soldi che si trattengono quelli di alertpay per i pagamenbti diventa poco il guadagno

mettiamo un'altra ipetesi che faccio tot account fake su bux.to è possibile utilizzarli tutti su uno stesso pc? come?

spero di essermi spiegato
    tks

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma c'è un da 1 po'
    cmq comodo come metodo

un ultima cosa.. ma il programmino bux.to autoclicker serve a qualcosa in tutto questo?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    ho alcuni dubbi sul procedimento..
    mettiamo che faccio fare 1 account a mio fratello.. su bux.to quando lui si registra metterà come refer il mio nick di bux.to.. ma come email di alertpay potrà mettere la mia quindi potremo ricevere i pagamenti tutti e 3 sullo stesso account o dovrà farsi anche lui un account su alert pay? nel caso fosse la secondo tra i soldi che si trattengono quelli di alertpay per i pagamenbti diventa poco il guadagno
    mettiamo un'altra ipetesi che faccio tot account fake su bux.to è possibile utilizzarli tutti su uno stesso pc? come?
    spero di essermi spiegato
    tks
    Praticamente apri tanti autoclicker quanti account fake ti sei creato..Io l'ho fatto, circa 100 fake.Ho richiesto il pagamento, se mi arriva vi screeno.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Praticamente apri tanti autoclicker quanti account fake ti sei creato..Io l'ho fatto, circa 100 fake.Ho richiesto il pagamento, se mi arriva vi screeno.
    per "tanti autoclicker" intendi il programmino? io ho la versione 1.4.0.. e anche utilizzando il programmino è indispensabile tenere la pagina aperta di bux.to con i link da cliccare?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    per "tanti autoclicker" intendi il programmino? io ho la versione 1.4.0.. e anche utilizzando il programmino è indispensabile tenere la pagina aperta di bux.to con i link da cliccare?
    suppongo di si.. se no che clicca? è una macro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

per quanto riguarda gli account fake nn ho capito una cosa: per ogni account fake devo rifare un account di alertpay? se si su alertpay devo metterci sempre la mia e-mail o una mail diversa per ciascun account?
    su bux.to sempre sugli account fake nei campi in cui chiede le a-mail quali devo metetrci?

editato prima non era chiaro nemmeno a me rileggendo-.-
    Last edited by ~hollywood~; 21st February 2008 at 00:57.

[-- Bannato --]

Allora: Per l'autoclicker nn devi tener aperto per forza la pagina di bux.to.
    Per gli account fake, devi creare tanti account falsi su bux.to (quindi ogni volta devi cancellare i cookie altrimenti nn ti fa iscrivere con un nuovo account), come email devi mettere una diversa sia da quella dell'account principale (dove vuoi fare arrivare i soldi) sia quella di postpay o alertpay (io uso: www.spam.la sono email già pronte da utilizzare velocemente (tanto quando ti registri a bux.to nn chiede la conferma sull'indirizzo email scelto)). OVVIAMENTE RICORDA DI METTERE COME REFERRER L'ACCOUNT DOVE VUOI CHE TI ARRIVINO I SOLDI. Ecco uno screen di come lavora l'autoclicker (ne ho aperti solo 4 xk nn ho voglia di aprirne 100.

Cmq la cosa pallosa è solo la prima volta che devi impiegare un pò di tempo a creare gli account fake.
    Se servono altre info scrivete che vi spiego meglio.
    Last edited by Fetish; 21st February 2008 at 10:44.

Warrant Officer

Io pure faccio sta cosa dei PTC e leggere che c è gente che cerca di ladrare pure sui click mi fa incazzare, mi sa che ti faccio inculare.

[-- Bannato --]

Ma scusa qual'è il problema? Vengo a rompere i coglioni a casa tua io? Se ladriamo sugli autoclicker tu ci guadagni di meno? NO
    Tanto piu ladriamo piu ci guadagna bux.to xkè vengono pagati di più dai siti che vogliono la pubblicità.
    Edit: Tolta l'immagine xkè a quanto pare in Italia troppi soffrono d'invidia o hanno voglia di rompere le palle o sono falsi moralisti o semplicemente nn hanno nulla da fare o sono frustrati o la moglie gli ha traditi ecc ecc..
    X chi volesse maggiori informazioni su come funziona il sistema pm me. BB
    Last edited by Fetish; 21st February 2008 at 10:46.

Warrant Officer

Ma scusa qual'è il problema? Vengo a rompere i coglioni a casa tua io? Se ladriamo sugli autoclicker tu ci guadagni di meno? NO
    Tanto piu ladriamo piu ci guadagna bux.to xkè vengono pagati di più dai siti che vogliono la pubblicità.
    E' vietato, si o no ?
    Perchè io devo perdere tempo davanti al pc a cliccare aspettare 30 secondi chiudere link e racimolare 20 centesimi quando tu barando ne fai 100 volte tanti ?

p.s. :

[-- Bannato --]

Ho capito quello che dici, ma:
    1) è una tua scelta cliccare e stare davanti allo schermo per 30 sec per ogni click
    2) Il mio metodo nn da fastidio a te ne a qualcun altro, nn ti fa guadagnare meno, nn ti fa perder tempo, quindi vorrei capire xk dovresti segnalare.

Warrant Officer

Ho capito quello che dici, ma:
    1) è una tua scelta cliccare e stare davanti allo schermo per 30 sec per ogni click
    2) Il mio metodo nn da fastidio a te ne a qualcun altro, nn ti fa guadagnare meno, nn ti fa perder tempo, quindi vorrei capire xk dovresti segnalare.
    Can I have more than one account?
    No. There is no need to maintain more than one account. If you've lost your login information, you can request to have it sent to your e-mail address. If you are caught with more then one account open (we have a very strict auditing process before payments are sent) your account(s) will be terminated, your ip address(es) will be banned and you will not receive any earnings.
    Inizia a salutare i tuoi 100 account

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Inizia a salutare i tuoi 100 account
    Pazienza oh che ti devo dire...Cmq per chi volesse informazioni pmmatemi che vi do info in privato che vedete che gente si trova.

Warrant Officer

Pazienza oh che ti devo dire...Cmq per chi volesse informazioni pmmatemi che vi do info in privato che vedete che gente si trova.
    Inutile tentativo di farmi passare dalla parte del torto

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast