la vedo dura x tutte le italiane.....
l'arsenal è na bella squadrettina, mancano di exp xo corrono come porci.
certo che pd sulle fasce mercoledi giocano maldini e bonera... qq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Speriamo in un pareggio con gol a Londra va magari, di + la vedo molto dura.
Co zio siamo senza portieri, no comment -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sinceramente: credo che non passeremo. E' tutto *troppo* al posto giusto.
L'anno scorso all'andata col Valencia eravamo senza centrocampo, a sto giro ho idea che arrivi la mancinatagià mi vedo Cordoba aggrappato alle caviglie di Crouch o Matrix in calcio volante su Torres e siamo in 10 a metà primo tempo
Più di tutto, spero che non giochi Vieira.
Spoiler
La fai finita di mettere le mani avanti?
Cioè non ti si può leggere, l'Inter che sta andando a 1000 in campionato, squadra in forma contro una squadra in crisi di gioco e di risultati.
K la prudenza ma se uscite fate meglio a suicidarvi in blocco perchè proprio non ce la potete fare altrimenti.
Se piange un'interista un milanista che si porta i primavera in un ottavo di Champions che deve fare, viaggio diretto al lourdes?
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io so solo che avrei preferito il Barca piuttosto che i Reds, in questo momento.
Bestie ferite >>> Bestie satolle
Spoiler
sec me inter abb facile, milan dura e roma così così.. certo roma ha totti e taddei fuori forma, juan non gioca da 1 sacco e perrotta che è1 pippa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è l'anno dell'inter, quest'anno farà la doppietta senza problemi
![]()
...
Now Working..
Io tifo straniere, cmq a logica nel doppio turno Milan e Inter per me passano, Roma piu` difficile.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano