ma io non capisco. abituatevi a giocare con la destra e fine dei giochi.
Tanto o devi usare il mouse o i tasti qualcosa con la mano piu' scarsa dovrai fare.
ma io non capisco. abituatevi a giocare con la destra e fine dei giochi.
Tanto o devi usare il mouse o i tasti qualcosa con la mano piu' scarsa dovrai fare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Io francamente imparai a suonare la chitarra anche al contrario (merito di un commilitone sardo con relativa sputazzata in faccia del mio maestro) pero' se devo essere onesto l' esempio non calza... ho piu' mobilità con la mano sx e di conseguenza mi trovo bene a prendere accordi particolari. Meno fluido per gli arpeggi.
Il coltello con la Sx ^_^
@ Roxy la mia lo fece perchè ai tempi giravano le repley che permettevano di cancellare gli errori e io macchiavo praticamente tutto strusciando la mano sul foglio...
Non vi dico le stilografiche -.-
Mia madre pero' si incazzò e finì la tortura
Ho provato 1000 volte a diventare ambidestro ma non è facile, impugnare una penna ti fa pensare di esser tornato in prima elementare![]()
Coltello e anche cucchiaio a sinistra...le posate sono l'unica cosa che,non essendomi stato insegnato a usarle nel modo consueto da bimba,continuo a impugnare cosi'.
Diversamente per la musica e per mouse/tastiera.
@Nuvola.Stessa cosa anche nel mio caso...ho risolto diventando perfettamente ambidestro...anzi,riesco fluentemente a scrivere cose diverse nello stesso momento con entrambe le mani...questo grazie al mio insegnante di pianoforte che mi ha inculcato la teoria dell'indipendenza delle mani![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Immagina cosa potrebbe fare una donna che sia ambidestra!!!!!!
Si scherza eh?!
quindi vogliamo immaginare cosa può fare rosa ambidestra?? o ambisinistra???![]()
Io sono mancino a calcio , a tenere le posate , e a mischiare le carte.![]()
And many more lol