ma dei culetti delle tipe alla presentazione, nessuno ne parla?
cmq mi sono innamorato della 500 abarth![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma non solo dei culetti
gran bel giocattolo però![]()
Carinissima!! deve essere uno spasso da guidare..
gratz.
Per me, come dice estre, son dei 17" con spalla molto bassa. Ricordati che la 500 è lunga circa 3 metri e mezzo, di conseguenza i cerchi sembrano più grossi che non su vetture di dimensioni maggiori.
Per quanto riguarda la SS, come già scritto qualche reply fa non ho sinceramente capito se quella di queste foto sia l'Abarth "standard" o la SS, quindi.. boh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.youtube.com/watch?v=Wa-GT...eature=related
Il rumore dovrebbe essere quello che si sente in sottofondo in questo video, nelle riprese dall'interno.
Non è però detto in quanto gli scarichi sembrano essere differenti sulla 500, ma il motore è quello.
Per quanto riguarda gli interni non si sa, io sinceramente dubito che siano così (anche perchè il volante è sparato identico a quello di serie). Del resto questa è stata una presentazione improvvisa che nessuno si aspettava.. magari è solo una sorta di muletto per mostrare il design degli esterni, boh. Io ci spero![]()
-----
la fiat sta facendo belle macchine in piu segmenti... mi chiedo quando si occuperà del settore berline e fara macchine competitive stile audi/mercedes/bmw... Dovrebbe ocuarsene Lancia ma è da un po che nn fa macchine decenti... forse la thema è stata l'ultima
Spoiler
Perchè, da quanto BMW lotta sul piano dell'eleganza? Nell'era Bangle è stata decisamente accantonata, così come una A4 non è che abbia eleganza da vendere, tutt'altro.. anzi l'ultima A4 con quei fari a led è decisamente "cafona" (seppur molto bella, beninteso)
Si piazza tutto sul piano della sportività, soprattutto parlando di BMW. Poi chiaro che sono vetture per un certo qual verso eleganti data la tipologia, ma sinceramente non vedo una serie3 o una A4 più elegante di una 159.
L'alfa paga alle avversarie in termini di finitura (verso audi, verso bmw no) e soprattutto in termini di peso, il vero grande difetto del progetto 159
Di contro però ha i suoi innegabili pregi.
edit:
btw siamo pesantemente OT
Lasciamo che qui si parli di sto gioiellino di 500 abarth![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Axet; 20th February 2008 at 20:03.
-----
Stando ai consumi della bravo t-jet 150cv direi che se non sfrutti il tasto sport (che aumenta la coppia massima e il regime a cui essa è disponibile) e non hai il piede esageratamente pesante te la cavi con 12km/l di media stando anche bassi.
Baso l'ipotesi sul fatto che la bravo 150cv fa più o meno i 10km/l reali, se ti va bene pure gli 11, considerando che la 500 pesa qualche quintale meno.
Però la media consumi dipende da 10000 fattori tra cui il tipo di percorso che sei solito fare (in città consumi mediamente più che su extraurbana, ad esempio) e dal modo in cui guidi
-----