io voglio l'autografo di mutu QQ
imho ci sono squadre che possono fregare il bayern . loro hanno si un ottimo 11 titolare ma come rosa lunga nn mi piace e loro puntano forte sul campionato . credo che se affrontata con dovere il bayern è battibilissimo . sopratutto dai viola.
imho la finale sara' tottenham e una tedesca
secondo me nn ce la faranno perche il liverpool ha una marcia in +
anche se spero' che l ultimo posto lo prende il city
Io se riesco a prendere libero il giorno dopo, rivo la da Glasgow.
Non si perdono certi eventi.
Anche se...tra me e me preferirei 3 o 4 posto in campionato e uscire di coppa se serve...ma una birretta a Liverpool e` priceless.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Veramente il Tottenham nn è in zona Champions non per i meriti di Everton e Aston Villa ma perchè sta facendo un campionato imbarazzante, specialmente nella prima parte prima dell'arrivo di Ramos.
Io nn so cosa preferirei, dopotutto per il progetto Fiorentina la Champions sarebbe importante ma anche una vittoria in Uefa avrebbe la capacità di dare prestigio in europa e darebbe anche consapevolezza a una società che per quello che ha fatto in questi anni merita di ottenere finalmente una vittoria.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
spero proprio di no, eriksson mi sta troppo sul cazzo. ha dimostrato di essere un grande incapace (mpenza, 1 gol in N giornate preferito a bianchi?-.-!).
squadre come l'aston villa son delle belle compagini certo, ma giusto in premier league, anche se devo ammettere che ci sono degli elementi veramente interessanti: noble,young, barry su tutti. del resto vedere in europa una difesa come quella dei villains, con dei pilastri come martin laursen mellberg o bouma, beh
e poi diciamocelo, una cl senza anfield perde un bel po di atmosfera![]()
ecco . sè rotto mutuche gatto nero che so'
la priorita' si sposta su kuz ....
se si rompe pure lui....
qui sotto ti preparo una lista di cui voglio la foto altezza uomo
Berlusconi Moratti Ibra Nedved Iaquinta tutto il manchester i rumeni a roma e chuck norris, cosi si vedrete che nn è immortale.![]()
![]()
la fanno vedere da qualche parte la fiore piddi??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()