squalifica a vita. e spero paghi il serio infortunio come ha fatto camoranesi, interventi così vuol dire che sei una testa di cazzo.
parlo del fallo fatto anni fa in argentina e per il quale ha dovuto pagare 45k € perchè ha rovinato la carriera all'altro giocatore... è una notizia di qualche giorno fa
"Mauro Camoranesi e' stato condannato a pagare 45.000 euro di indennizzo ad un ex avversario, cui ruppe un ginocchio con un durissimo intervento. Lo ha disposto un giudice di Mar del Plata, che pur riconoscendo l'involontarieta' del fallo, lo ha definito 'imprudente'. Il fatto risale al 1994, quando Camoranesi giocava nell'Atletico Aldovisi. Nel derby con l'Alvarado il futuro azzurro entro' rovinosamente su Javier Pizzo: carriera finita per rottura dei legamenti, di un menisco e del tendine rotuleo."
45k di euro con quello che guadagnano nn e' abbastanza imho.
Che gran pezzo di merda, veramente.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
CHE DOLORE!!!!
ecco il video http://mediacenter.corriere.it/Media...e-0003ba99c667 o almeno quanto dla tv inglese lascia vedere credo...
Non capisco poi come credono che possa recuperare per gli europei, sto infortunio mi pare molto più grave rispetto a quello di ronaldo e per il brasiliano ci vorranno almeno 9 mesi di stop..
Questo rischia di non giocare mai più, altro che europei.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
O santo dio ma questo ha perso proprio il piede
Io andrei sul penale proprio, un folle assurdo uno che fa interventi del genere, da galera proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fa veramente
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division