Che dire .. è ridicolo..
Manco vale la pena arrabbiarsi davanti a errori così macroscopici...
E va be vuol dire che ci toccherà faticare un po di più per arrivar secondi![]()
e ole! fischio con 40 secondi di anticipo e espulsione di Zanetti che protesta.. e l'arbitro poi che fa la manfrina di provare a dire che non aveva fischiato la fine... !!!
Non c'entra Moratti, secondo me, ma di sicuro Dondarini aveva qualcosa contro la Juve, stasera. Non credo sia possibile negarlo. I rigori sono stati almeno tre (quello su Nedved, quello su Sissoko, e la mano), piu' un'altra mano molto sospetta e un intervento su Palladino (subito dopo la mano netta) che e' passato fuori dai replay ma che era imbarazzante.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
per non parlare poi del fallo di mano di Brienza che PARA una rimessa laterale sulla 3/4 e per cui viene solo ammonito ... davvero .. non credo possa essere solo una giornata storta di un arbitro.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
i rigori netti per me erano 2, il mani è dubbio perche prima prende la palla col tacco.. cmq non è possibile che l'arbitro era in giornata storta
Moratti ha il campionato in mano come l aveva Moggi qualche anno fa'
non ho mai nominato le partite di oggi mi pare . ho detto solo che ormai Moratti ha il potere .
Fino a poco tempo fa' l inter si lamentava per i torti e i favori alla juve , ora chi gioca vs inter si lamenta. rispetto all anni passati il bianco è diventato blu e il Padrone da GGI è cambiato i RATTI . MOGGi -> MORATTI
avete 10 pnt immeritati e ancora fate i santi
2 gol di stellone + 1 assist dello stesso in ottica fantacalcio vanno benissimo![]()
Bè dato che io in questo topic leggo che l'argomento di cui si stà parlando sono gli errori arbitrali di Torino - Parma e Reggina - Juventus mi pare chiaro che c'entra moltissimo l'argomento Moratti ladro padrone della galassia. Ma vedo che qui il flame non parte se non si tira dentro l'argomento Inter , è questa la cosa che mi fà schifo![]()
e a me e credo anche a tutti coloro che seguono il campionato fa schifo come lo state vincendo
cmq complimenti al parma 3 gol su 4 se ci riprovano difficilmente li rifanno uguale![]()
forse solo il 2° di gasbarroni è il piu facile da rifare ed ha un altissimo coefficente di difficolta'![]()
Questo non lo metto in dubbio difatti sono il primo ad ammettere che preferirei 100 volte vincere uno scudetto senza aiuti o simil tali piuttosto che quello che stà avvenendo ora. A tè farà pure schifo tutto ciò (e non sei l'unico, difatti i media e l'informazione ne parlan già abbastanza) mentre a mè fa schifo chi come tè cerca sempre di mettere l'argomento Inter sempre e ovunque anche dove non c'entra un cazzo.
Aspetta ho dimenticato la faccina
![]()
perdere cosi è uno schifo
Spoiler