Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Consiglio - new auto!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

visto che non è ancora sicuro io chiedo qua senza stare a aprire un 3d per un parere veloce, al max lo aprorò + avanti se sarà il caso. scusa se t sputtano il 3d

se volessi una macchinina da spedere un cazzo(diciamo un 3k euri), usata con millemila km, un muleto per spstarmi insomma. solo che in campo sono ignoranterrimo e fra le merde volevo scegliere la menomerda insomma... che mi consigliereste?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    visto che non è ancora sicuro io chiedo qua senza stare a aprire un 3d per un parere veloce, al max lo aprorò + avanti se sarà il caso. scusa se t sputtano il 3d
    se volessi una macchinina da spedere un cazzo(diciamo un 3k euri), usata con millemila km, un muleto per spstarmi insomma. solo che in campo sono ignoranterrimo e fra le merde volevo scegliere la menomerda insomma... che mi consigliereste?
    imho la mia polo

del maggio 2002, 70k km, sempre in box, sempre tagliandata, dischi e pastiglie nuovi (5k km), pompa della frizione nuova (3k km), centralina motore e centralina clima seminuove (20k km).
    colore verde metallizzato con interni beige chiari.
    ti regalo le catene da neve se la compri
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    la bravo onestamente nn mi piace, e' culona, troppo lunga, il muso e' un po' goffo (punto ingigantita).....a livello di guida nn mi ha per nulla convinto, pesante e sterzo impreciso, rollio estremo nelle manovre un po' allegre....i motori sono ottimi ma uccisi dal peso....per nulla convincente, almeno secondo il mio parere
    Oddio, come mai sto cambio di rotta? Le tue impressioni all'uscita della bravo mi parevano abbastanza differenti

Come guida non dà certo le sensazioni di una 147, ma abbastanza per mettersi dietro golf & co

Sulla linea non commento in quanto è chiaramente soggettivo, per me al momento è una delle segmento C più belle e tra le sue concorrenti dirette (segmento C "mainstream") la più bella in assoluto.
    Il culo poi è proprio la parte più bella

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Prendi un'Audi A3 2000 tdi del 2004. Non prenderla del 2003 perchè ti instaesplodono testa, guarnizione e turbina per difetto di fabbrica (sigh, 6k euro buttati al cesso...).
    Oppure una BMW serie 1, ma non so se la trovi a meno di 20k.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant

Io ho la Civic da circa 1 anno e mezzo e ne sono ampiamente soddisfatto.
    L'unica cosa che rimpiango e' non aver messo la telecamera posteriore, dato che la visibilita' dietro e' praticamente nulla.

Mi pare che abbia tutto quello che ti serve, non so dire riguardo il motore visto che ho il 1.8 benzina e non il diesel.

Il discorso estetica e' soggettivo, ma se l'hai messa nella lista evidentemente ti piace, a me non stufa e adoro il cruscotto e la strumentazione. Per quel poco che ne so, gli interni mi sembrano di buona qualita'.

Il prezzo dovrebbe essere piu' o meno in linea con il tuo budget, forse non il nuovo con tutti gli optional pero'.

Cmq se ce l'ha gia' la tua ragazza la puoi vedere e provare direttamente

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio, come mai sto cambio di rotta? Le tue impressioni all'uscita della bravo mi parevano abbastanza differenti

Come guida non dà certo le sensazioni di una 147, ma abbastanza per mettersi dietro golf & co

Sulla linea non commento in quanto è chiaramente soggettivo, per me al momento è una delle segmento C più belle e tra le sue concorrenti dirette (segmento C "mainstream") la più bella in assoluto.
    Il culo poi è proprio la parte più bella
    boh axet dopo aver provato la sport (che mi aspettavo fosse almeno piu' carina da guidare) ho tirato le mie conclusioni....l'assetto nn fa rollare di meno, cambia moooolto poco dalla normale....e poi quel maledetto sterzo elettrico NON MI VA GIU'.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La tipe-R benzina è una cosa abominevole.

And many more lol

Axelfolie's Avatar

Alfa GT senza nemmeno pensarci.. oppure se ti accontenti di una 2 posti con quella cifra potresti tentare di trovare una S2000 usata, magari non bellissima da vedere.. ma da guidare uno spettacolo :-P

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    boh axet dopo aver provato la sport (che mi aspettavo fosse almeno piu' carina da guidare) ho tirato le mie conclusioni....l'assetto nn fa rollare di meno, cambia moooolto poco dalla normale....e poi quel maledetto sterzo elettrico NON MI VA GIU'.....
    Mi riferivo al commento sul design, che inizialmente ti era piaciuto

Per quanto riguarda lo sterzo elettrico, io mi trovo bene ma ovviamente è perchè ci sono abituato.
    E' ovvio che lo sterzo idraulico è migliore, ma ricordiamoci che la bravo non è una sportiva eh.

Cmq la sport 1.4 t-jet 150cv ha il tasto "sport", che agisce anche sulla taratura dello sterzo rendendolo più duro e preciso.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Per quanto riguarda lo sterzo elettrico, io mi trovo bene ma ovviamente è perchè ci sono abituato.
    E' ovvio che lo sterzo idraulico è migliore, ma ricordiamoci che la bravo non è una sportiva eh.
    Cmq la sport 1.4 t-jet 150cv ha il tasto "sport", che agisce anche sulla taratura dello sterzo rendendolo più duro e preciso.
    gli elettrici vag sono migliori di quelli del gruppo fiat hanno le tarature specifiche per lo stile di guida che si vuole adottare, penso sia possibile anche in fiat ma non trovo niente a riguardo

A parte che io non ho citato VAG, cmq l'ho scritto anche qui sopra: alcune vetture tra cui ovviamente tutte le abarth hanno il tasto "sport", che ti cambia la risposta dell'acceleratore, aumenta la coppia massima e il regime a cui la vettura inizia a spingere e inoltre cambia le impostazioni dello sterzo, rendendolo più duro e preciso :O

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me la civic fa ribrezzo, ma son gusti.

Tuttologo Estrema's Avatar

A parte che io non ho citato VAG, cmq l'ho scritto anche qui sopra: alcune vetture tra cui ovviamente tutte le abarth hanno il tasto "sport", che ti cambia la risposta dell'acceleratore, aumenta la coppia massima e il regime a cui la vettura inizia a spingere e inoltre cambia le impostazioni dello sterzo, rendendolo più duro e preciso :O
    io ho setto tutte quelle del gruppo vag, non ho parlato di tastini copiati all'opel astra

x4d00m's Avatar

guardandola in giro sempre di piu' comincio a disprezzarla onestamente....all'inizio la versione sport nn mi dispiaceva e anche ora nn e' malaccio.....ma le versioni normali mi fanno un po' storcere il naso....la cosa che mi piace molto e' il cruscotto....per il resto ho molti punti di domanda...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast