hdr.
bnet profile
ok ci sono alcune novità, rovistando in cantina ho trovato la vecchia scatola, risale al 2001 (ho ancora lo scontrino dentro)
E' quella di Half Life Generation, inglese, contiene 3 cd con Half Life + Counterstrike ed altri mod tipo Team Fortress, Ricochet, Opposing Force.
Ci sono ancora le cd key, quindi me li son caricati (solo HL e Counter Strike) il guaio è che la versione è la primerrima in assoluto. HL 1.0.1.1 e CS 1.0.0.0
Ho trovato sul sito NGI delle patch per CS che lo aggiornano alla 1.5 però HL mi rimane in versione preistorica e perciò non funziona... insomma o riesco ad aggiornare entrambi o non c'è verso.
HO provato a lanciare il programmino automatico della Sierra, per aggiornarli, ma non funzia, da casini con la connessione di fastweb.
Helpppp
Last edited by Necker; 25th February 2008 at 17:23.
DaocSpoiler
no ti ho detto di importarli in steam non installarli
scaricati steam e aggiungi il tuo HL nell'account (mi pare si faccia schiacciando su "attiva prodotto su steam") ti basta il codice mi pare neanche il cd, poi fa tutto da solo
hdr.
bnet profile
lo sto facendo ora.. manco sapevo come fare mi son messo a cercare a caso su steam..
Quale cd key devo usare? ne ho 2.. una x HL e una x CS... lo faccio x entrambi?
edit: ok ho mesos quella di Half life me l'ha riconosciuta e adesso sta scaricando il pacchettone platinum
vediamo che salta fuori al termine....
edit2: che cos'è half life Blue Shift?
Last edited by Necker; 25th February 2008 at 17:55.
DaocSpoiler
single player di hl un altro capitolo insomma,con motore hl1
E' l'ultimo hl che ho giocato
minkia siete dei nerd del cazzo.. sapete tutto e date risposte col contagocce
Altra domandina: ho scaricato tutto e funziona, giocando tramite Steam.
Ho dato un'occhiata alla lista server di Steam e compaiono N servers tutti stranieri.
COme si fa a joinare, evnetualmente aggiugergli quelli italiani? Perchè immagino ci saranno server ospitati da NGI o altri dove giocano tutti gli italiani.... o no?
DaocSpoiler
no.Ci stanno 2 fun in croce in italia visto che tutta italia gioca a source(unica nazione al mondo tipo)
www.game-monitor.com
dai un occhio,se vuoi addami su msn che non cho proprio un cazzo da fare![]()
ok adesso vo a fare la spesa. nel frattempo mi faccio venire in mente altre domande e ti tampino quando tornothx.
DaocSpoiler
qtracker e fai prima
hdr.
bnet profile
ma palaceno, pz. gioca a TF2 che è N volte meglio!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
è una questione affettiva.. è il primo gioco in assoluto nel quale abbia sperimentato il gaming on line e intere nottate in LAN in un locale a milano che poi è stranamente imploso
edit. CS 1.6 sarebbe la versione SOurce? io attualmente credo di aver installato la 1.5 ma no ne sono affatto sicuro. C'è un modo per vedere la mia versione attuale del mod?
COmunque è strano, sul sito NGI sez Counter Strike i server so tutti down... pensavo di trovare un botto di gente.
DaocSpoiler
CS:S = source cs 1.6 quello normale..il mod è quello.fa tutto steam
io ero stato al lan&game o lan & party o qualcosa di simile, durato poco ovviamente
hdr.
bnet profile