minchia succede sempre anche a me....nel compito mi capitano sempre le uniche due minchiate che reputavo impossibili capitare
ps. cmq trafficante di organi![]()
Rapinare bancheeehhh
Spacciare drogaaahhhh
Dog sitter!
Pulire scale
Ripetizioni di disegno all'asilo
Ripetizioni di "giocare con la sabbia" all'asilo
L'ausliare del traffico
Il parlamentare
Trafficare organi
Imparare una lingua! Il ragazzo alla pari in toscana
minchia succede sempre anche a me....nel compito mi capitano sempre le uniche due minchiate che reputavo impossibili capitare
ps. cmq trafficante di organi![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nel poll manca una voce:
"aprirmi un blog per discutere dei miei drammi esistenziali"![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io punterei a possedere una fabbrica di barnelli.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che poi voglio dire Hudolk prendila con filosofia, ogni minuto in + che ci metti a laurearti è un minuto di vita guadagnato da un futuro tuo paziente.
Io non la vedrei così tragica.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho messo ausiliare del traffico ma non perchè credo che Hud dovrebbe fare quel lavoro ma perchè quando c è da offendere un ausiliare del traffico sono sempre pronta....
cmq Hud tranquillo se studi recuperi e se non passi il compito puoi sempre andare all'orale e spaccargli il culo....
cmq al limite quando sarò un famoso chirurgo in Europa e in America se non hai un lavoro mi ricorderò dei vecchi tempi sul forum e ti darò un lavoro....![]()
si aspè io diventerò un famoso chirurgo in Europa ed in America perchè prima avrò salvato i bambini in Africa colpiti dalle mine antiuomo e tutta quella robbaccia lì,e dopo aver reso felici tutti i bambini africani andrò in America e lì sarò nominata il milgior chirurgo del mondo....![]()
Non ti preoccupare hud, quando avrò la mia nave intergalattica ti porterò con me come medico di bordo in giro per le galassie
![]()
...
Now Working..
Gilda l'univ da noi è un univ seria.
Si fa gli scritti e poi si danno gli orali.
Mica come altrove che ti spezzettano i programmi in 20 parti da fare in provette a crocette -.-U
Cmq che tristezza prender ingiro uno che si prende ingiro da solo![]()
trafficare organi rende bene![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando