Non era caruso quello dei centri sociali? e comunque siete già OT dio bono...
Si può sapere che cazzo ha detto di cosi strabiliante quella zoccolona gonfia di silicone tanto da aprirci sopra un post?
Io da quel che ho potuto sentire in svariate interviste alla suddetta ho un'opinione più che pessima del soggetto in quanto politicante... superando però questo mio parere del tutto generale, che cosa sostiene la (dis)onorevole Santanchè?
DaocSpoiler
non riesco a sentirmela tutta mi irrita, ho chiuso sulle minchiate dei valori e della famigliah. L'AMMMOREEEE dei nostri ggiovani
ditemi dove sono le cose sostanziali
Last edited by Hador; 27th February 2008 at 15:54.
hdr.
bnet profile
Quando disse che preferirebbe che suo figlio andasse ingiro a tirar sassi alle baracche del grande fratello piuttosto che stare a casa a gingillarsi col cell... L'ho stimata![]()
Alla fine cosa ha detto?
non ho visto la trasmissione
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
nessuno lo sa ma visto che nn lo vista nn mi interessa![]()
Spoiler
http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml
come già detto tutto non riesco a vederlo che mi cadono le palle, non ho sentito nulla di significativo e soprattutto nuovo, se avete parti degne di nota da segnalare le vedo.
hdr.
bnet profile
L'unica frase politicamente rilevante su un'argomento di attualità come quello dell'immigrazione è stata: "Nessuna pietà per i clandestini"
Per il resto ha ripreso/rielaborato grossomodo gli ideali dell'ex MSI.
Sinceramente per gli ideali la voterei, ma non la vedo proprio come una persona in grado di guidare un paese o comunque di fare qualcosa di politicamente astuto, quando stava ad AN era solo capace a lamentarsi per avere un po più di spazio e fare campagne pro donne :-\
Nel dubbio non sarà peggio di veltroni![]()
And many more lol
LeggeroOT:
esiste un qualche sondaggio quasi veritiero sulle situazioni dei vari partiti ad oggi? link pls
Lux.
Dwightz.
Le campagne si fanno pro giustizia sociale per tutti, non solo per le donne, anche perchè bisogna stare attenti a non prevalicare diritti altrui per favorire altri.
Infatti per anni ha diretto il dipartimento pari oppurtunità di AN, ma ormai quando si parla di pari oppurtunità = più diritti alle donne e basta, come se fossero solo loro che pagano le ingiustizie sociali.
Incominciassero a cambiare veramente qualcosa e non ad aumentare i numeri delle quote rosa che sono solo un contentino del quale ci si dovrebbe vergognare.