Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: La Destra

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu hai votato per gente che ha messo al governo FERRERO, uno che sfasciava le vetrine dei mcdonalds e andava a menare la gente alle "manifestazioni"
    Hai qualcosa per dimostrarlo o sono frasi campate in aria, tanto per dirne una ?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Non era caruso quello dei centri sociali? e comunque siete già OT dio bono...

Si può sapere che cazzo ha detto di cosi strabiliante quella zoccolona gonfia di silicone tanto da aprirci sopra un post?
    Io da quel che ho potuto sentire in svariate interviste alla suddetta ho un'opinione più che pessima del soggetto in quanto politicante... superando però questo mio parere del tutto generale, che cosa sostiene la (dis)onorevole Santanchè?
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

non riesco a sentirmela tutta mi irrita, ho chiuso sulle minchiate dei valori e della famigliah. L'AMMMOREEEE dei nostri ggiovani
    ditemi dove sono le cose sostanziali
    Last edited by Hador; 27th February 2008 at 15:54.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quando disse che preferirebbe che suo figlio andasse ingiro a tirar sassi alle baracche del grande fratello piuttosto che stare a casa a gingillarsi col cell... L'ho stimata

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Alla fine cosa ha detto?
    non ho visto la trasmissione
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nessuno lo sa ma visto che nn lo vista nn mi interessa
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Alla fine cosa ha detto?
    non ho visto la trasmissione
    eh infatti..
    qualcuno potrebbe fare un riassunto il più possibile veritiero peppppiacere?

Hador's Avatar

http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml
    come già detto tutto non riesco a vederlo che mi cadono le palle, non ho sentito nulla di significativo e soprattutto nuovo, se avete parti degne di nota da segnalare le vedo.

Ensign Guaire's Avatar

L'unica frase politicamente rilevante su un'argomento di attualità come quello dell'immigrazione è stata: "Nessuna pietà per i clandestini"

Per il resto ha ripreso/rielaborato grossomodo gli ideali dell'ex MSI.

Sinceramente per gli ideali la voterei, ma non la vedo proprio come una persona in grado di guidare un paese o comunque di fare qualcosa di politicamente astuto, quando stava ad AN era solo capace a lamentarsi per avere un po più di spazio e fare campagne pro donne :-\

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nel dubbio non sarà peggio di veltroni

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    L'unica frase politicamente rilevante su un'argomento di attualità come quello dell'immigrazione è stata: "Nessuna pietà per i clandestini"

Per il resto ha ripreso/rielaborato grossomodo gli ideali dell'ex MSI.

Sinceramente per gli ideali la voterei, ma non la vedo proprio come una persona in grado di guidare un paese o comunque di fare qualcosa di politicamente astuto, quando stava ad AN era solo capace a lamentarsi per avere un po più di spazio e fare campagne pro donne :-\
    io non so chi votare,al limite annullerei la mia scheda,lei è l'unica a cui forse potrei dare il mio voto....
    ora dobbiamo trovargli per forza il difetto perchè è donna e si occupa di campagne a favore delle donne....
    ma ben venga....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io non so chi votare,al limite annullerei la mia scheda,lei è l'unica a cui forse potrei dare il mio voto....
    ora dobbiamo trovargli per forza il difetto perchè è donna e si occupa di campagne a favore delle donne....
    ma ben venga....
    Chiaramente è una messa li da fini quando la scopava come tutte le altre prestigiacomo o tutte le delfine di FI.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade

LeggeroOT:

esiste un qualche sondaggio quasi veritiero sulle situazioni dei vari partiti ad oggi? link pls
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chiaramente è una messa li da fini quando la scopava come tutte le altre prestigiacomo o tutte le delfine di FI.
    si ma che poi forse potrebbe avere il mio voto,perchè quando iniziano a fare quei discorsi contro i ghei le lesbiche evviva il papa allora non è che li condivido molto....

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma ben venga....
    Le campagne si fanno pro giustizia sociale per tutti, non solo per le donne, anche perchè bisogna stare attenti a non prevalicare diritti altrui per favorire altri.

Infatti per anni ha diretto il dipartimento pari oppurtunità di AN, ma ormai quando si parla di pari oppurtunità = più diritti alle donne e basta, come se fossero solo loro che pagano le ingiustizie sociali.

Incominciassero a cambiare veramente qualcosa e non ad aumentare i numeri delle quote rosa che sono solo un contentino del quale ci si dovrebbe vergognare.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast