Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Pc compatti

Hador's Avatar

ormai fan ridere le recensioni online, ogni sito caga dati diversi - ma su tot testate 4 su 5 danno la 9600 sotto la 8800gt, solo una diceva il contrario.
    tecnicamente hanno lo stesso chip (il g94 è identico al g92... dovevano solo giustificare il nome) ma ha la metà dei sp. Ha clock maggiore ma qualsiasi GT con dissi non stock/dissi stock v2 (quale quella da me postata, che costa anche meno della default -_-) regge i 700 di clock senza problemi.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    machestaiaddì gatto
    mobo mini itx = atx con meno slot pci, ci puoi mettere anche un extreme e una ultra volendo
    ah beh io ero rimasto che le mini-itx erano totalmente integrate quindi non personalizzabili

cmq case piccolo = maggiori problemi di ricircolo d'aria
    soprattutto se lo incastri in un angolo

Hador's Avatar

no infatti ho detto una boiata io, micro atx non mini itx me so confuso

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ah beh io ero rimasto che le mini-itx erano totalmente integrate quindi non personalizzabili
    cmq case piccolo = maggiori problemi di ricircolo d'aria
    soprattutto se lo incastri in un angolo

micro atx

di giocare con le itx non se ne parla proprio (eccetto pacman - prince of persia I e tirandogli il collo warcraft)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Lo incastro in un angolo quando non lo uso.

Warrant Officer

Ma uno di questi pc da usare solo come stazione multimediale ( leggere DVD/Divx/Mp3/vederci TV ) quanto verrebbe a costare escluso di monitor ? Da spenderci il meno possibile...

in questo topic :
    http://wayne2k1.com/showthread.php?t=70380
    cercavo consigli su qualche sintomonitor decente per la macchina ma vedendo i vari prezzi stanno tutti oltre i 600 euro, se potessi comprare semplice monitor 7 pollici + metterci un mini pc sarei a posto
    Last edited by Kjoene; 27th February 2008 at 17:11.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma uno di questi pc da usare solo come stazione multimediale ( leggere DVD/Divx/Mp3/vederci TV ) quanto verrebbe a costare escluso di monitor ? Da spenderci il meno possibile...
    Video in FullHD o normale?
    gratz.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Video in FullHD o normale?
    Leggi l edit sopra e capisci penso proprio normale.

Zaider's Avatar

Guarda, non ho idea di come potrebbe essere alimentato, credo che la batteria della macchina non sia sufficiente... ma sono ignorante in materia e non voglio dire cose che non sò.

Ma più che altro.. un sistema del genere occupa cmq dello spazio, non ti converrebbe uno schermino usato 7'' + ipod station e girare i filmati/musica eccecc direttamente lì?
    gratz.

Warrant Officer

Guarda, non ho idea di come potrebbe essere alimentato, credo che la batteria della macchina non sia sufficiente... ma sono ignorante in materia e non voglio dire cose che non sò.
    Ma più che altro.. un sistema del genere occupa cmq dello spazio, non ti converrebbe uno schermino usato 7'' + ipod station e girare i filmati/musica eccecc direttamente lì?
    Per l ali dovrebbe bastare un inverter, per lo spazio... beh ho un bagagliaio intero o cmq il posto non è un grandissimo problema da trovare...
    di usare un ipod non se ne parla neanche, mi sta sul cazzo
    p.s. stiamo andando OT

Zaider's Avatar

Hmm hmm assodato che esiste il modo di collegare le casse all'uscita audio della mobo/scheda audio
    Un eventuale ampli come potrebbe essere collegato? (ammesso che tu ne abbia 1).
    gratz.

Warrant Officer

Hmm hmm assodato che esiste il modo di collegare le casse all'uscita audio della mobo/scheda audio
    Ma quello è l ultimo dei problemi
    p.s. stiamo continuando ad andare OT, se vuoi continuare sta discussione scrivi nell altro topic qui mi servono solo consigli su un mini PC

Hador's Avatar

omg aspetta qualche giorno che mi rivano i pezzi dalla baia e poi ti fo vedere io

Lieutenant Gate's Avatar

jack normale lato pc, 2 connettori (simil rgb ma quelli bianchi e rossi) per l'audio .. ?

Page 2 of 2 FirstFirst 12