Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Qatar ultimi test pre-mondiale motogp

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Altre news sparse...
    Le michelin da tempo sono velocissime come sempre , sul passo da gara pero' da rivedere tutti quanti , lorenzo girava sul 56 basso , stoner gli dava 7-8 decimi -_-
    Inoltre sembra che la situazione sulle velocità sia nei limiti del possibile ANCORA PEGGIORE dell'anno scorso per gli altri.
    Stoner sembra sia passato con una top speed di 319km/h , +7 km/h sul primo inseguitore che è una kawasaki ...
    Questo vuol dire che quasi sicuramente Rossi verrà di nuovo sverniciato in rettilineo a causa dell'inettitudine dei giapponesi.

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questo vuol dire che quasi sicuramente Rossi verrà di nuovo sverniciato in rettilineo a causa dell'assoluta uberaggine dei tecnici Ducati
    corretto!

btw a edotheblah: scusa. Stoner è un pilota mediocre? Pd da 2 secondi a giro a Melandri con la stessa moto eh, e Melandri è sempre quello che due stagioni fa alle ultime gare tutti dicevano "ehhh questo qua con una moto seria andrebbe come Rossi". Per non parlare della paga che dava a Capirossi, che tutti dicevano "ahh che spettacolo vederlo correre". Stoner è un fottuto alieno, mettetevela via.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Stoner è un grandissimo pilota che ha trovato nella ducati la MOTO per lui. Cioè, io sono convinto che andrebbe forte anche con honda o yamaha, ma la ducati risponde perfettamente alla sua guida e gli fa dare il 110% sempre.
    Su honda o yamaha probabilmente questa differenza che fa rispetto al compagno di squadra sarebbe inferiore a mio parere anche perchè probabilmente sono più "guidabili", la ducati o la sai prendere o amen. Io ho paura che Melandri a forza di beccarsi 2 secondi a test da Stoner sparigli con la testa..
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

raga tutto giusto ma la gara deve ancora partire , aspettiamo a vedere cosa combinano e quindi si potra parlare di qualcosa in maniera concreta , altrimenti e come giocare a chi ce l ha piu lungo al buio .

bhe non proprio al buio , fino a prova contraria il numero 1 sulla carena lo ha Stoner

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe non proprio al buio , fino a prova contraria il numero 1 sulla carena lo ha Stoner
    E ha vinto ben....1 mondiale

Invece di dire idiozie, pensa un pò ad Assen 2007...pensa ecco, forse sarà difficile.

mhhh ok, fatto. Quindi?

ma cmq lol che vuol dire, allora Rossi non è nessuno perchè Agostini ne ha vniti di più. Ciccio, conta l'ultimo, il passato conta meno di un cazzo quando nel rpesente prendi schiaffi da uno che prima non c'era.

btw quando uno fa il mago su una moto che tutti gli altri non riescono a guidare e solo lui ce la fa, non è che la moto è cucita su misura per lui (che poi semmai doveva essere cucita su capirossi, che mica la sviluppata stoner la Ducati), è che lui ce la fa e gli altri no.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mhhh ok, fatto. Quindi?

ma cmq lol che vuol dire, allora Rossi non è nessuno perchè Agostini ne ha vniti di più. Ciccio, conta l'ultimo, il passato conta meno di un cazzo quando nel rpesente prendi schiaffi da uno che prima non c'era.

btw quando uno fa il mago su una moto che tutti gli altri non riescono a guidare e solo lui ce la fa, non è che la moto è cucita su misura per lui (che poi semmai doveva essere cucita su capirossi, che mica la sviluppata stoner la Ducati), è che lui ce la fa e gli altri no.
    Tralasciando gli errori grammaticali () come immaginavo non hai pensato, forse perchè magari non hai seguito bene.

Guarda sto video.

http://it.youtube.com/watch?v=Kh2bVc...eature=related

E' ben diverso dal partire primi e con una moto che nonostante gli errori del pilota recupera in rettilineo e arrivare primi, fidati. E Rossi aveva le michelin, quindi rifletti un minimo.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Tralasciando gli errori grammaticali () come immaginavo non hai pensato, forse perchè magari non hai seguito bene.

Guarda sto video.

http://it.youtube.com/watch?v=Kh2bVc...eature=related

E' ben diverso dal partire primi e con una moto che nonostante gli errori del pilota recupera in rettilineo e arrivare primi, fidati. E Rossi aveva le michelin, quindi rifletti un minimo.
    Come odio perdere tempo con quelli che fanno il tifo per 45 minuti a settimana se c'e il sole , e per 1 ora quando piove.
    Quando Rossi guidava l'hrc aveva una moto che faceva dagli 8 ai 15 all'ora piu degli altri in ogni gara ma ovviamente non mi interessa.Poi non capisco mai questo discorso , io insisto che è uno sport di motori , quindi se il vostro Rossi presunto campione nelle gare di tricicli spezza tutti ed è cosi superiore non ci posso fare niente.Mi dispiace conta il mezzo prima di tutto , io tifo il mezzo , non me ne fotte un cazzo , chi dice che vuole gli italiani sulla moto italiana spero muoia ora.
    Arrivederci.

And many more lol

E ha vinto ben....1 mondiale
    Invece di dire idiozie, pensa un pò ad Assen 2007...pensa ecco, forse sarà difficile.
    Assen 2007 , ahhaha.La pista dove Rossi aveva un secondo al giro su tutti?Cosa c'e da dire?
    Io se vuoi ti dico Catalunya 2007 , Qatar 2007 , Turchia 2007 , Laguna Ceca 2007 , Misano 2007 , Philip Island 2007 , Sepang 2007 , Cina 2007 , Donington 2007 , Brno 2007.
    Ohhh.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come odio perdere tempo con quelli che fanno il tifo per 45 minuti a settimana se c'e il sole , e per 1 ora quando piove.
    Quando Rossi guidava l'hrc aveva una moto che faceva dagli 8 ai 15 all'ora piu degli altri in ogni gara ma ovviamente non mi interessa.Poi non capisco mai questo discorso , io insisto che è uno sport di motori , quindi se il vostro Rossi presunto campione nelle gare di tricicli spezza tutti ed è cosi superiore non ci posso fare niente.Mi dispiace conta il mezzo prima di tutto , io tifo il mezzo , non me ne fotte un cazzo , chi dice che vuole gli italiani sulla moto italiana spero muoia ora.
    Arrivederci.
    Rossi in ducati!

Tralasciando gli errori grammaticali ()

eh c'ho un doposbronza leggendario QQ, e mo vado a pijarmene n'artra :P

al resto ha risposto Arthu

Rossi in ducati!
    Sarà che noi tifosi ducati veniamo tutti dal mondo Sbk ( io ad esempio non guardavo le 500 se non a scopo imformativo perchè le menatine rossi biaggi mi facevano cagare gia prima , roba che poteva far divertire solo gli italiani idioti as usual ) , e che quindi siamo sempre stati patiti per la moto e non per chi la manda , abbiamo visto vincere fogarty ,corser , bayliss , toseland , e allo stesso modo ci siamo goduti sfide all'ultimo sangue con edwards slight etc ma non diamo troppa importanza a chi guida alla fin fine.
    L'altro giorno ho sukato molto quando ha vinto in gara2 in qatar nieto con la suzuki davanti a 4-5 ducati , allo stesso modo mi sarebbe stata indifferente una vittoria finale di capirossi o di stoner.L'importante è che vinca il mio piccolo mezzo bi-rotato.
    Da appassionati ci divertiamo troppo quando i fanboy della domenica rivoltano le frittate con discorsi assurdi.Quando Rossi ( indovinando ) passo' da honda a yamaha tutti a dire che avrebbe vinto nunc et semper con ogni mezzo , fosse stato anche un carretto dei gelati.Si è invece ancora una volta dimostrata la cosa che disse un certo michael schumacher :"
    Puoi anche essere Schumacher , ma devi avere un mezzo competitivo , altrimenti non farai un cazzo."
    Per il resto Rossi mi ha dato grandi emozioni , anche se in gare nel 90% dei casi scontati.I famosi duelli all'ultimo sangue dove arrivava addosso alla gente con mezzo secondo al giro di vantaggio , stava dietro 5-6 giri per fare lo scemo e poi li passava a 2 curve dalla fine.Oppure quando aspettava gibernau per tutta la gara e all'ultimo giro gli dava un secondo , sempre uguale per 2-3 anni di fila.Se questa è la grande emozione , potete anche guardare il gf con gli amici veri e l'emozioni verI.
    Io ho sempre guardato soltanto i numeri , i tempi , il passo , so chi è il favorito , e 9 su 10 vince il favorito , i cappelli i cilindri i cazzi e mazzi non servono mai a niente.Se da venerdi a domenica mattina sei dietro , sarai dietro anche domenica sera.E anche quest'anno si vedrà subito chi è messo meglio , ho il sospetto che rossi cmq abbia aspettato troppo a passare a bridgestone.Si trova contro uno stoner che le conosce a memoria , e inoltre michelin ha speso miliardi per punire il traditore + campione del mondo.Sarà dura per vale , durissima.

And many more lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12