sul classic, ma il gioco nn è stato concepito per il classic, bensì per il toa.
dry attaccati, nn puoi dare a un pg con la 2h la capacità di curarsi come un healer, di selfbuffarsi di slammare e di cappare a 1.5 anche una 10.0 pd ma ragionate ...
celerity a 1500 ok, ma 2h è da neuro ...
io sono di parte... ma il reame isi mi sembra sempre alb !!!!
poi mid e poi hib che al momento mi sembra la piu complicata... anche xche bardi cazzuti in giro ce ne so pochi. <IMHO>
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
si parla di classic e non di toa
Hib ha bisogno di un boost...che facciano una patch solo per il classic....
Oris se fanno le patch "solo per ToA" mi spieghi quale mente malata aprirebbe (sotto richiesta dei clienti per carità) un server dove gioca la maggior parte dei players e non lo caghi di striscio con gli aggiornamenti?
Il problema si ripresentaavevano fatto uscire ToA per equilibrare il gameplay dicevano...ovviamente era una mossa commerciale, però ha reso il gioco RvR molto + competitivo... peccato un PvE da suicidio, ora per fortuna reso normale....
Selenax Ywain1
Omg, nn hai capito che si parla di fantadaoc???
Non è che ora sento cosa ne pensate e mi metto a modificare le classi...
Cmq nn so se hai letto la domanda o hai risposto diretto, ma avevo scritto togliere le resist e dargli qualcos'altro di più utile per se stesso come classe...Tanto o con o senza resist il prete nn lo gruppa nessuno eh. Ovviamente parlo di gruppi seri e studiati.
lol 2 gg fa dicevi che un prete cure nn era meglio di un chierico...Vabbè lasciamo stare...
Cmq preti in gruppi seri non ci sono e non ci saranno mai.
E nn te ne uscire con ToA xk è chiarissimo che stiamo parlando di classic.
tu cogliere il tono sarcastico no eh?![]()
E lo so, ma in un forum non è facile... :P
Ma infatti sono cazzi neri, perchè cosi come è ora è il classic che ne soffre, viceversa sarebbe il ToA , qualcuno al culo lo piglia sempre, grazie mamma Mythic -.-
Guarda che ora come ora non è che puoi fare tutte quelle cose insieme è, lo sai come specca il warden ? Per mantenere tutte le utility da gruppo oltre 25/30 arma non va , CAZZO CHE SGRAVIO 25 in 2h
Cura come un healer ed ha 2h (a 50) + slam , in gruppo è fullbuff sotto celerity, ah ed è uno dei migliori interupter del gioco , cos'è un warden !? No ! è una Valkiria .............roba da neuro.
Free from Signature
mi son rotto, ora gli dico di fare patch separate non solo tra pvp/toa/coop ma anche per il classic..con gli oggetti hanno già iniziato per fortuna
Purtroppo singolarmente, il Classic usa è superiore agli altri cluster come popolazione, ma in tutto il mondo i ToA players sono molti di più, sia nazionalmente che globalmente. Fosse per me il Classic non avrebbe modo di esistere da quando hanno quasi azzerato i tempi di farm ML/Arte , purtroppo è nato prima ,e qualcuno lo ha preso al culo, finchè non diversificheranno le patch, il che sarà molto dura secondo me.
Free from Signature