Note from Milenium of Merlin:
The Astral Plaguebringer actually proc 8 different effects that last 30 seconds each:
- 35 Dex Debuff
- 35 Con Debuff
- 35 Str/Con Debuff
- 35 Dex/Quick Debuff
- 45 AF Debuff
- 11 ABS Debuff
- 15% Dmg Debuff
- Disease
Note from Milenium of Merlin:
The Astral Plaguebringer actually proc 8 different effects that last 30 seconds each:
- 35 Dex Debuff
- 35 Con Debuff
- 35 Str/Con Debuff
- 35 Dex/Quick Debuff
- 45 AF Debuff
- 11 ABS Debuff
- 15% Dmg Debuff
- Disease
2 secondi non ha senso ^^
non procca tantissimo rispetto alle armi drago, io facendo un 200 swingate avevo visto lw e armi drago che stavano sulle 4 swingate 1 proc, un po' + bassa la moz, la ml10 6-7 1 proc , anche se 200 swing non sono proprio tantissimi x tirare medie serie
disease almeno a me su 200 swing vs il bot non è mai proccata ( disease è l'unico proc della perfo sx ml10 che procca POCHISSIMO ) , invece la plague proccava anche un dot del cazzo da pochi danni
Last edited by Steven; 5th March 2008 at 21:23.
usa dur5 recast 3, da quello che diceva saffho non so se è cambiato in ita il recast sta a 7 (anche in usa stava a 7 N tempo fà mi pare)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Allora per ora mi faccio le cariche e le uso solo in duel con armi pesanti, che credo sia improponibile per me girare sempre con carica anello del drago e carica celerity, poi non ho il timer per castarmi som o i dd interrupt -.-