Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Wanted

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La mia stima verso questo film continua ad aumentare: http://www.empireonline.com/video/wanted/

E aggiungo: http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=35145213
    Last edited by Faramjr; 4th June 2008 at 11:19.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La mia stima verso questo film continua ad aumentare: http://www.empireonline.com/video/wanted/

E aggiungo: http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=35145213
    uhauhauha sto film sarà talmente tamarro da diventare favoloso

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

mado', vedendo il primo trailer avrei cagato sul ciglio di ogni sala in cui sarebbe andato in programmazione...

vedendo il trailer russo e quello in hd pero' mi e' quasi piaciuto

forse davvero sara' talmente tamarro da diventare na figata

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il primo trailer in effetti mi aveva fatto pensare a una gigastronzata..... non credo che potrà essere niente più di una gigastronzata, ma magari sarà una gigastronzata divertente

Per darvi la misura del mio apprezzamento: di certo non mi sono messo a saltellare sulla sedia spargendo pop-corn ovunque e facendo i gridolini da classico yankee esaltato (o ragazzino "tuvòfàlamerigano", che è anche peggio): "wooooot!" "yeeee" "wooooot!". In sala però c'erano tre emo-punk-ragazzini stronzi che schiamazzavano nella suddetta maniera ad ogni scena "sborona" (in pratica ogni 2 minuti). Be', per la prima volta in vita mia non ho provato l'istinto omicida di alzarmi, avvicinarmi ai tizi e sparargli un uppercut con annesso sfilamento della colonna vertebrale. Ero troppo impegnato ad essere divertito dal film.

Frase trash del decennio:
    Spoiler

Comunque sono stato completamente avvinto dal film quando è comparso il russo, che altri non è se non l'attore protagonista di Night Watch e seguiti, essendo il regista lo stesso, Timur Bekmambetov.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ero troppo impegnato ad essere divertito dal film.
    Oh cazzo ma stai bene? La fine del mondo è arrivata e nessuno ce l'ha detto?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Proiettili che curvano e gente raccolta in auto mentre si è in testacoda evidentemente sono più giustificabili di gente che si butta da un elicottero e che spegne fuochi con l'onda d'urto delle mani. Fleeeeiimm
    Last edited by Dryden; 3rd July 2008 at 11:28.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

per la prima volta in vita mia non ho provato l'istinto omicida di alzarmi, avvicinarmi ai tizi e sparargli un uppercut con annesso sfilamento della colonna vertebrale
    bahuauauhuahahuahuahuaua poi saltava fuori il tipo di mk2 affianco che ti avrebbe detto hoppyy (almeno era quello che capivo io)

Naaa, bisogna essere onesti con se stessi. Se un film piace... piace, e basta. Non come i minchioidi che mi circondavano al cinema. Uno all'intervallo ha chiamato la ragazza al cellulare e alla domanda "che film stai vedendo" ha risposto: una mezza stronzata. Be', il simpatico individuo alla fine del film in una scena particolarmente importante era saltato sul bordo della poltrona sussurrando:
    Spoiler
    , come un bambino di cinque anni

Così i commenti a fine film tra i membri della cumpa per fare i "grossi": "che stronzata di film", "il film più idiota che abbia visto", ma intanto chiunque in sala andava via con un sorriso a 32 denti, chissà come mai

Ah, p.s.: la mia stima a chi ha fatto uscire il film nelle sale di mercoledì invece che venerdì. Finalmente, cazzo. E finalmente si cominciano a distribuire i titoloni in estate anche da noi. Era ora che il villaggio globale e la sua scagnozza internet facessero il loro lavoro. Peccato però che ci beccheremo lo stesso Wall-e ad ottobre. Ottobre...
    Last edited by Faramjr; 3rd July 2008 at 11:33.

bekmambetov comunque ha evidentemente un complesso di edipo irrisolto
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

ma + che altro col fumetto c'entra pochissimo -.- cioè proprio un paio di spunti e basta hanno preso.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi è piaciuto
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Visto, bello, tamarrata incommensurabile. Ma piena di ironia. L'attore principale e' un fottuto genio. Come ogni scozzese che si rispetti .

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

A me il flm è piaciuto al mio amico anche ma gli ha lasciato un senso di piatto dice lui
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

bel film

ps: fara ma a che cazzo di cinema vai di solito?? solitamente si sta in silenzio al cinema e il primo ke parla parte un coro di shhhhhhhhhhhh

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast