ecco la gigacazzata del giorno asd
ios è piena di locali, e l'età media estiva è sotto i 20 anni.
ecco la gigacazzata del giorno asd
ios è piena di locali, e l'età media estiva è sotto i 20 anni.
io vado a Creta a maggio..
si lo so, frega sega ma mi faceva piacere dirlo
cmq una mia amica a Mykons è andata in viaggio di nozze e tutto sta accozzaglia di gay non la ha vista, e mi ha detto di essersi divertita molto e che è un posto bello![]()
Santorini vale piu di Ios e Mykonos messe insieme
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me ha fatto piuttosto cagare Santorini, nell'entroterra sembra di essere in Sardegna, il mare era bello ma la città troppo "città"
Ios invece è piu villaggio, ma non è da meno in quanto divertimento.
anzi il fatto che i locali siano tutti vicini è una figheria assurda asdasd
tutti pareri unanimi vedo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 21:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Amò quella era Lefkada l'isola dei pescatori,praticamente quella dell'agenzia c'aveva degli appartamenti a Lefkada che non sapeva a chi dare e ci voleva dare la mezza sola a noi dicendoci oltretutto che anche se non era ai livelli di Mykoson era pieno di giovani e di coppiette....![]()
Adesso capisco perche Wolfo ogni anno lascia la moglie a casa e affitta un villone a Mykonos![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -