Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: No ma... uguali uguali...

Tuttologo Estrema's Avatar

per la cronaca come dice MC un ossessione fin da giovane;

http://it.eurosport.yahoo.com/270220...ni-fa-128.html

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ovviamente per pura pietà non hanno detto che al termine del discorso si è girato e davanti alla folla sbigottita e ha detto al suo amico immaginario "hai visto primpillo quanto mi vuole bene la gente.." asciugandosi una lacrima per poi continuare commosso
    "amici interisti vi prometto che uio e pirimpillo insieme costruiremo la più grande inter della storia!"
    Mi piace farla più poetica: l'amico non era immaginario, ma semplicemente "lontano": Peppino Prisco.

Master Chief Petty Officer

No è che lo han scritturato per una serata a Zelig ma si son dimenticati di dirgli che le registrazioni erano più tardi...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Mi piace farla più poetica: l'amico non era immaginario, ma semplicemente "lontano": Peppino Prisco.
    No ... è proprio immaginario... Non mi sarei permesso di scherzare su Prisco...

Per altro, detto tra noi, essendo persona intelligente Prisco non si sarebbe mai sognato di dire le cose che ha detto Moratti...

Si sarebbe preso lo scudetto, avrebbe fatto qualche battuta, ma non avrebbe mai continuato a battere sul tasto dell'onestà
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Infatti Oriali pur di non affrontare la vergogna di difendersi ha patteggiato direttamente

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No ... è proprio immaginario... Non mi sarei permesso di scherzare su Prisco...

Per altro, detto tra noi, essendo persona intelligente Prisco non si sarebbe mai sognato di dire le cose che ha detto Moratti...

Si sarebbe preso lo scudetto, avrebbe fatto qualche battuta, ma non avrebbe mai continuato a battere sul tasto dell'onestà
    Prisco

Penso che sia rimasto l'unico Interista che mi sia sempre piaciuto e sempre mi piacerà
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12