Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: TP Pala per exp

Enlisted yamalan's Avatar

Quote Originally Posted by fendente View Post
    Ma con la nuova espansione come pensate che diventerà il paladino?Nuovi talenti?

Non credo, ho sentito che si sarà una nuova classe pero'...
    Caricamento Interfaccio...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Nella prossima espansione il pala cambia pesantemente, mi azzarderei a dire che e' il pg che cambia piu' di tutti.

Intanto ci sono modifiche generiche portate dal nuovo stile di gioco, specialmente nei confronti di tank ed healers, dato che ci sara' molto piu' aoe, quindi han dovuto adeguare i tank, ed anche i danni al raid saranno piu' sparsi.

Sull'holydin non so bene che dirti, ho seguito poco le discussioni che non sono di mio interesse, pero' adesso ci sara' una qualche forma di cura multi-target e non ci sara' piu' lo spamming di FoL. Ricordiamoci poi che derankare adesso e' sconveniente.

Il retridin e' diventato una bella bestia, fa del discreto DPS, e considerando le ennemila utilities che porta dietro, in WotlK la gente lo vorra'. Qui i cambiamenti sono minori, piu' che altro han bilanciato il DPS.

Il tankadin diventa n'altra cosa. Gear completamente rivisto, adesso war e pala hanno lo stesso gear, quindi salutiamo lo spell damage e diamo il benvenuto a tonnellate di forza e stamina.

Lo SD lo prendiamo talentato e sara' in rapporto alla stamina, quindi per assurdo stamina adesso non e' solo EH, ma anche threat.

Forza servira' parecchio come mitigation stat, dato che han cambiato la conversione STR-BV da 7-1 a 2-1.
    Diventa inoltre threat, dato che molti spell adesso prendo coefficiente da AP, ShoR che fa' un pacco di danni basandosi su BV.

Le armi del tankadin inoltre smetteranno di essere rubate ai caster, ma saranno le stesse dei war. HoR basa il suo danno sul dps dell'arma.

Questo a grandi linee, se vuoi maggiori info sui tankadin chiedi pure, sulle altre spec non so che dirti.

Quote Originally Posted by yamalan View Post
    Non credo, ho sentito che si sarà una nuova classe pero'...
    Credi male, per pala cambia tutto.
    Il sistema di seal/judgement e' completamente rivisto, adesso i seal durano due minuti tanto per farti un esempio.
    Salvation muore.
    BoS rende mana/rage/ilcazzocheusi su block/dodge.
    BoK non e' piu' un 11pointer, ma tier 1, e serviranno 5 punti per averlo al 10%.
    Il gear cambia come descritto sopra.
    Tankadin con un mini shield-wall e thunderclap su un target, piu' silence 2sec aoe.
    Hammer of Wrath diventa istant.

E si, anche io non credo che cambi niente
    Maggiori info ed un talent builder qui:
    http://wotlkwiki.info/index.php/Paladin
    Last edited by powerdegre; 3rd October 2008 at 14:44.

Page 2 of 2 FirstFirst 12