Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Ne sà a pacchi Ratzy

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non mi pare abbiano messo al rogo qualcuno
    referendum sulle staminali mandati a puttane dall´influenza della chiesa, per esempio.
    La chiesa non brucia più nessuno ma i danni non sono poi completamente finiti

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    referendum sulle staminali mandati a puttane dall´influenza della chiesa, per esempio.
    La chiesa non brucia più nessuno ma i danni non sono poi completamente finiti
    Guarda non mi va di entrare in questo discorso. Per me chiunque ha il diritto di dire ciò che vuole; se la maggior parte degli italiani segue come dei pecoroni quello che dice la chiesa, è colpa nostra, non della chiesa.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Guarda non mi va di entrare in questo discorso. Per me chiunque ha il diritto di dire ciò che vuole; se la maggior parte degli italiani segue come dei pecoroni quello che dice la chiesa, è colpa nostra, non della chiesa.
    ecco me l´aspettavo questa, e ti dico no.
    O per meglio dire, è colpa di entrambi ma, a mio parere la colpa maggiore risiede nella chiesa che non sa rimanere al suo posto.
    Perchè in Italia, stato laico, non devi permetterti durante i sermoni di sparare propaganda su una folla di pecore belanti, non ne hai il diritto, non puoi dire cosa votare e più che altro non puoi permetterti di dire non andate a votare, come naturalmente la chiesa fece a quel tempo.
    Il risultato fu un referendum mandato a puttane, un referendum importante finito in una bolla di sapone perchè la chiesa diceva minchiate in un paese in cui non potrebbe nemmeno dirle.
    Scusa ma questo ostruzionismo è degno del peggiore medioevo, quindi una statua di Galileo nei giardini vaticani, come detto prima, sta bene quanto una di Buddha.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ah quindi scientology che ha mandato sul lastrico milioni di persone è da tollerare perche ha fregato solo degli emeriti coglioni. la truffa e il raggiro non sono sempre alla luce del sole.

wanna marchi sarebbe da stimare perche è piu furba degli altri

racconto un episodio.

una zia di secondo grado di mia moglie, credente convinta e appassionata, nonche donna colta e vissuta, è ereditiera di una piccola fortuna in quel di oristano. lascerà in eredità un patrimonio immobiliare bello consistente.
    il vescovo di oristano, sapendolo, la convoca per convincerla che è meglio lasciare alla chiesa e non ai nipoti le sue fortune, era sufficente una firmetta.
    ce l'ha raccontato ridendo, perche era gia al corrente che la curia di oristano, ricchissima, pratica questa tecnica sistematicamente con tutte le vedove con patrimoni anche esigui.

non mi stupirei se la cosa sia ripetuta in tutte le città d'italia, suggerita dal vaticano.

nc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

lo scandalo dei preti pedofili, il tentativo di occultaggio da parte del vaticano, mette alla luce del sole i loro modi di operare.

abbiamo asistito in differita di un anno (!) a quel filmato che ha fatto scandalo in tutto il mondo tranne che da noi. perche le nostre televisioni e la nostra stampa fanno merda, sono burattini del cazzo.
    solo quando internet ha diffuso anche da noi il filmato coi sottotitoli la televisione italiana è stata costretta a parlarne (in seconda serata, da santoro), mentre in america è stata la prima pagina dei telegiornali per tanto tempo

se qualcuno attacca il vaticano un credente non si deve sentire offeso, al contrario dovrebbe dare man forte

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Rusty una delle immense colpe attuali, a parte ste storiacce qua in Italia, che sono terra terra da don Peppone, è impedire la campagna per promuovere il sesso sicuro in africa.

Essere religiosi non significa essere degli idioti, l'aids ammazza la gente e impedire una campagna sanitaria per dimostrare un punto che non è condiviso dalla stragrande maggioranza del pianeta e dipende solo dalla tua opinione in materia di fede, è gravissimo.

E' un atteggiamento criminale e un sacco di gente sta morendo a causa della campagna, completamente fallimentare, pro castità.

Non venite a dirmi "ma è la chiesa, cosa deve fare". Essere parte di un ente religioso non equivale ad avere il dirito di essere degli idioti e di negare l'evidenza ammazzando di fatto della gente.

Il punto è sempre lo stesso: credi in qualcosa ? Bene, ma la tua religione non è e mai sarà il mio stato.

Rusty. No. Ti hanno già citato Scientology, senza però scandire il punto:

Il plagio legalizzato in forma di religione, non è una roba bella, non è una roba giusta. Ogni giorno il papa in tv a dire quattro menate, non aiuta la cultura della gente a progredire. Serve a mantenere lo status quo.

"sono gli italiani che lo vogliono" è un atteggiamento che lascia il tempo che trova, quando sai per certo che il bombardamento mediatico è quasi di per certo una concausa delle scelte degli italiani.

Con chi te la devi prendere ? Con quelli che ti stuprano la mente ogni giorno.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho visto mia cugina dover rinunciare ad avere un figlio perchè non poteva sopportare lo stress di rifare tutto il procedimento della fecondazione assistita. In questo paese di merda il referendum non è passato e quindi ti tocca spendere un sacco di soldi e subire una serie di trattamenti sfibranti per UN solo fottuto tentativo. E non raccontiamoci balle, molti dei non votanti in casi come quel referendum sono tali "grazie" al lavaggio del cervello propinatoci dalla chiesa.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ho visto mia cugina dover rinunciare ad avere un figlio perchè non poteva sopportare lo stress di rifare tutto il procedimento della fecondazione assistita. In questo paese di merda il referendum non è passato e quindi ti tocca spendere un sacco di soldi e subire una serie di trattamenti sfibranti per UN solo fottuto tentativo. E non raccontiamoci balle, molti dei non votanti in casi come quel referendum sono tali "grazie" al lavaggio del cervello propinatoci dalla chiesa.
    se puo spendere un minimo, gli italiani vanno tutti in svizzera, cliniche italiane perfette

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    se puo spendere un minimo, gli italiani vanno tutti in svizzera, cliniche italiane perfette
    evidentemente non poteva

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma ancora pensate che il referendum non è passato per via di Ruini&Co?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

quando l'ignoranza del popolino è alta e si crede in quello che ti dicono i rappresentanti della chiesahh e ti fai indottrinare x bene la risposta è si e la accendiamo
    Spoiler

Si. E si ancora. E se non te ne rendi conto è perchè hai una fabbrica di affettati sugli occhi e sulle orecchie. Come tutti gli altri che negano.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

La gente se ne è sbattuta e non c'è andata dai. Non prendiamoci per il culo!
    Altrimenti casini

L'affluenza è stata del 25 percento!

Ora a meno che voi non sosteniate che il 75 percento della popolazione italiana sia ai comandi di Ruini dovete semplicemente riconoscere che la gente se ne è sbattuta. Era una bella giornata e sono andati al mare o son stati casa.

A voi piace pensare che esista un vastissimo popolino di menteccati per sentirvi intelligenti voi

Warrant Officer Steh's Avatar

A voi piace pensare che esista un vastissimo popolino di menteccati per sentirvi intelligenti voi
    Probabile, ma la cosa triste è che è vero.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast