Originally Posted by Randolk dichiararmi il tuo amore, ma te l'ho già detto, sarà per un'altra vita. Cmq era un bel fake. Per me ti spezza ora rand.E' stato bello.
And many more lol
Originally Posted by Randolk dichiararmi il tuo amore, ma te l'ho già detto, sarà per un'altra vita. Cmq era un bel fake. Sei Ot parlavamo di Half-Life.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Arthu Per me ti spezza ora rand.E' stato bello. No Ancora e' presto. Sto topic ha del grandissimo potenziale.
Originally Posted by Arthu Per me ti spezza ora rand.E' stato bello. Il massimo che può concedersi di spezzarmi è il pane. Dopo che lo avrò moltiplicato.
Spoiler
Originally Posted by Randolk Il massimo che può concedersi di spezzarmi è il pane. Dopo che lo avrò moltiplicato. Te al massimo moltiplichi cazzi.
Originally Posted by Lord Psycho Te al massimo moltiplichi cazzi. Fiacca. Puoi anche chiudere il topic se non ce la fai eh.
è qua che si moltiplicano i cazzi?
Originally Posted by Wolfo è qua che si moltiplicano i cazzi? Te sei quello che moltiplica i culi per non sprecarne suppongo
Originally Posted by Randolk Fiacca. Puoi anche chiudere il topic se non ce la fai eh. Sei te che non dai il meglio. In sto topic da ora e' permesso lo spam che abbia un senso ovviamente.
Originally Posted by Lord Psycho In sto topic da ora e' permesso lo spam che abbia un senso ovviamente. Eh si sentivamo il bisogno di avere il tuo permesso
randella tratta bene il mio agente
Originally Posted by Wolfo randella tratta bene il mio agente Tu fai silenzio che ti straccio la tessera del centro estetico.
Originally Posted by Randolk Tu fai silenzio che ti straccio la tessera del centro estetico. Vuoi dirmi che wolfo non è nero naturale?
Originally Posted by Lord Psycho Arthu vieni dal tuo maestro che c'e Freeman che ti insegue con una Spranga.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Randolk Tu fai silenzio che ti straccio la tessera del centro estetico. non ho la tessera, mi fanno fare le lampade gratis così hanno un ritorno economico grazie alla mia immagine
Forum Rules