Java... che tradotto in qualche lingua astrusa di un antico dialetto orientale si scoprì significare Di Pietro!![]()
Java... che tradotto in qualche lingua astrusa di un antico dialetto orientale si scoprì significare Di Pietro!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Java in sloveno vuol dire cava... e le cave sono di pietra
[ot] di pietro diceva che le accuse sarebbero stato archiviate dal giudice... Non è andata così![]()
Se lo condannano peggio per lui, non andrò a esultare in piazza se se la cava per cavilli, semplicemente voterò chi mi sembra più onesto e ammetterò di aver valutato male la persona, non farò come vuoi berlusconiani che fate i garantisti e lo dichiarate innocente anche se in realtà si è fatto le leggi ad personam in modo da far cadere i reati in prescrizione.
Ma fammi il sacrosanto piacere (di esplodere).
Come al solito manchi il punto:
dovessero dimostrare che Di Pietro è un ladro, io smetterò di votarlo in quanto mi ritengo un cittadino onesto. Per ora è innocente, mi rappresenta e quello che dice è sensato, ha il mio voto.
Tu continuiresti, nella tua perversa ignoranza, a votare Berlusconi anche dopo che si è rubato metà dei risparmi degli italiani. Considerando inoltre che:
1) Non ti rappresenta
2) Non dice cose sensate
3) Ha fatto merda in passato
Mi vieni a punzecchiare su Di Pietro ? Ma fai un po' di tenerezza anche,.