la 4 è un trans![]()
la 4 è un trans![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
nessuno sta dicendo che è una brutta ragazza, e poi sticazzi, se piace a lui credo che basti ed avanzi no? Solo che siamo a fare un sondaggio su 30 foto di occhi, e naturalmente la gente, in buona fede, fa commenti, battute, che sono normali in una competizione del genere, e non mi smbra che nessuno se ne sia presa a male. Dal momento che posti in una situazione del genere, credo sia normale che qualcuno dica la sua.
Poi per esempio, la ragazza di exo mi sembra molto, molto carina, nell'avatar poi ha un sorriso splendido. Però tra tutti gli occhi "da banner" postati, sono quelli più "normali" e che fanno meno scena.
...
Now Working..
Sintak ha ragione. Alcuni son commenti un po' esagerati, ma nessuno è tenuto a sapere vita, morte e miracoli di un paio d'occhio.
Io ripeto, appena aperto il poll, ho votato la 4. Non certo xke è la tipa di Nello bensì xke mi piaceva il taglio degli occhi.
3 poll - 3 voti differenti: occhi marroni, verdi e azzurri![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Resta il fatto che negli altri poll essendo probabilmente tutte fotomodelle è normale che siano >>>>>>>>>
Forse è meglio così perchè se le fighe "fidanzate" venivano mischiate negli altri poll non avrebbero avuto possibilità asd
per i commenti: travone, trans cesso etc, non sono neanche da tenere in considerazione, siamo in un forum di nerd![]()
ahaha, io non avevo mica visto i pool -.-
ecco perche è meglio evitare di postare foto "personali" su internet.
io ho postato secondo una impressione avuta al primo impatto, pensavo che la tipa di nello fosse la 3, mr.exo nemmeno lo avevo visto postare nell'altro topic
poi sticazzi. non è che se è la tipa di "x del forum" allora deve esse figa eh.
p.s. kith fatti un bicchiere di latte e vai a nanna
Last edited by Devon; 13th March 2008 at 23:43.