a quanto uppate le risorse prima di farvi le prime truppe?
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
io faccio sempre risorse e dopo esercito
cosi mi trovo mejo, e sviluppo prima
io ho iniziato a uppare le risorse a 7 e ho un esercitino di 70 asce + altri minori,sto facendo il vuoto attorno a me ^^ anche con villaggi + grossi che cmq non hanno nessuna difesa...
io idem, ma ho 1 fanatico fanboy del dick che mi attacca sempre con 600imperiani-.-
ma è sempre valido il discorso: chi paga >>> chi gioca aggratisSs ?
Spoiler
per attacchi o difesa l'acc plus ti da only 10% in piu di attacco, o di difesa
il gold ha distrutto travian. il gold non serve al +10% ma ad altro
in primis aumenta le produzioni del 25% e scusa se è poco. Secondo quando prendi botte....aumentare le strutture costo 1 click...vuol dire molto.
Terzo, lo stesso discorso vale per evolvere....fai con la coda di produzione 2 strutture da 20H di build, ci aggiungi un paio di ricerche da 24h e zack costo 2 crediti hai 2 strutture finite con ricerche pure.
Il tutto lo ripeti enne volte fino a quando non finisci le risorse, non mi pare poco.
In ultimo..il mercato nero...quando produci ennemila risorse che non servono e non so..magari stai truppando il mercato nero serve eccome...
Io esercito da 30k asce e 20k cavalli... -70k ad ora....5 granai su canarino...forno 5, mulino 5, 18 villi a portare fissi risorse e via di conversione in cibo. Senza mercato nero non avrei retto.
ergo... GOLD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Non gold.
qualsiasi coglione col gold arriva ad ottimi livelli, sono i nerd però diventano top player, ossia...chi shara magari l'account con altro soggetto ed ha 2 sitter...ergo 4persone che si connettono ergo 24H di copertura...
ok mi hai confermato che gold >>> no gold... allora nn torno a giocare![]()
Spoiler
io senza gold mi diverto, e pure in 1 mese ho maxato quasi il primo villo (nelle risorse)
Last edited by Mez; 31st March 2008 at 21:47.
Mez io in un mese avevo 6 villi....
Travian conta molto il tempo che stai connesso, i gold , dove "nasci", chi hai intorno, l'ally dove finisci e in ultimo come giochi.
Non esiste giocatore che possa resistere a nessuno se meglio organizzato. Non esiste prevalere se stai connesso meno, non esiste resistere se non hai un'ally con le palle dietro e non esiste stare al passo con chi usa gold se sa giocare.
Sfortunatamente si, il Gold ha massacrato Travian.
Volete un gioco dove i soldi contano poco? Spendi 2€ e giochi ad Urban Rivals, giochino di carte stile magic. Con 2€ sblocchi il mercato e poi fai tornei..piano piano ti fai un mazzo decente per divertirti.