Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Non ho parole

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma che esempio, gliela avra venduta uno dei suoi studenti.
    *

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    eh?

tu devi mantenere un comportamento esemplare sul posto di lavoro, specialmente in una scuola.

per me c'è poca differenza tra un professore che fuma o uno che si mette a mangiare o leggere un giornale durante un compito in classe. la percentuale di insegnanti che mantengono un comportamento esemplare è dannatamente bassa, senza contare il comportamento pessimo della ormai stragrande maggioranza degli studenti a cui però, spesso, viene perdonato molto.

con ciò, mi pare ovvio che si debba fare le persone serie sul posto di lavoro, infatti non ho detto che "desidero" professori tali ma solo che spesso chi predica la perfezione e la correttezza è una grande fonte di ipocrisia (da cui il discorso "meglio una persona che sbaglia e che poi ammette di aver sbagliato").

probabilmente mi sono spiegato male io.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh non è che perchè ci son pochi professori degni di tal nome allora quello fa bene a farsi le canne...

poi ribadisco una prof deve essere esemplare a scuola, poi nel privato può battere , sniffare etc. son problemi suoi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

questo è ovvio

Page 2 of 2 FirstFirst 12