la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis
mangiare una borra di gufo
trombare con platinette (vale per gli uomini)
darla al primo barbone che beccate in stazione ( per le signorine e per il raggiano)
tagliarsi un "ditino" del piede
palpare il culo di vostra madre/padre e dirgli sono follemente innamorato/a di te
uccidere il proprio animale domestico
entrare di nascosto in obitorio e dormire li dentro
andare in edicola prendere una rivista gay e simulare un orgasmo sfogliandola
la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis
gente mi fate paura quando leggo di Platinette...
Obitorio e giornalaio in tranquillità, forse anche la palpatina ma il resto nada.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
palpata+giornale+obitorio. Il resto no
...
Now Working..
mmmm slurpix si mangerebbe un rigurgito di un gufo contenente i rimasugli alias ossicina e pelo o penne per 10k euri![]()
C'è troppa scelta su questo poll, da cose relativamente facili si passa ad altre un po' più schifose
Per 10 mila euro, sicuramente palperei il sedere dei miei, visto che, quando capita, lo faccio con mia madre.
E poi rivista, credo che diventerei rossa come un peperone ma per 10.000 euro lo farei senza problemi, contando che a scuola, quando c'erano in classe i professori, fare certi versetti era all'ordine del giorno
Le altre opzioni le eviterei, a partire dall'obitorio; ad uccidere gli animali domestici (anzi se vale la retroattività ho sterminato senza volere la mia famiglia di criceti e vari pesci dell'acquario
); fino ad arrivare al barbone, ho paura di cosa mi lascerebbe poi come "regalo"...
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
obitorio+palpata+giornalaio+gufo, in ordine di difficoltà... l'obitorio lo faccio per 100 euri
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Scusate se sono OT, ma leggo di donne che non hanno votato l'opzione barbone cause malattie e/o sporcizia? fatemi capire, se si trattava invece di un cristiano normale preso chessò, da una fermata di un autobus vi sareste concesse senza remore per i famosi 10k ?
edit:
No ma brave brave
![]()
Last edited by Bakaras; 26th March 2008 at 12:53.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern