se interessa ho parecchi amici di famiglia a stromboli che affittano case / appartamenti x il periodo estivo.. =)
Sardegna
Corsica
Irlanda
Algarve
Finlandia
se interessa ho parecchi amici di famiglia a stromboli che affittano case / appartamenti x il periodo estivo.. =)
interessa
notizie: esiste un minimo di vita sociale? Non mi interessa andare in disco a fare il tunz tunz, ma che almeno non sia un mortorio.
prezzi? in linea di massima scadenze entro cui trovare posto per una settimana, c.ca 4 persone, ad inizio agosto? puo' anche darsi che sia gia' tardi.
cmq, si', interessaattiva le conoscenze, se vuoi farmi 'sto favore..!
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
guarda stromboli è un isola bellisima , se vuoi farti un buon mare è il posto giusto. Non troverai altro che qualche pub con musica e qualche ristorante (uno ottimo) . Le isole con disco e roba varia sono a panarea e salina. Stromboli è piu tranquilla ma comunque magnifica (molto meglio di panarea imho ma son gusti).
Puoi farti un escursione sul vulcano di giorno , e la sera affittare un barchino girare intorno all'isola e andare a vedere le eruzioni esplosive dal mare (da circa 1 km fuori si vedono benissimo).
Se devi provarci con una a quella vista te la molla sicuro.
Ti consiglierei anche di interessarti all'affitto di una barca , se siete un gruppo di amici. Vi fate il giro delle eolie e ormai si trovano prezzi ottimi.
Last edited by Palur; 30th March 2008 at 17:43.
per la sardegna io aggiungerei qualche posto che non conosci, personalmente cambio meta ogni anno
cmq vale la pena la zona fra villa simius e costa rei fra l'altro la vita sociale e' assicurata da entrambe le localita' citate, e il mare e' spettacolare
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
allora, vita sociale non ti so dire xkè la prima e unica volta che ci son stato ero in 4a elementare.. cmq quello che dice Palur rispecchia più o meno quello che ricordo.. qualche pub, qualche gelateria e 1 paio di ristoranti.. l'ambiente è molto tranquillo e poi ci sono appunto le escursioni sul vulcano e la "gita" in barca alla "sciara del fuoco" (la chiamano così se nn sbaglio) a vedere le eruzioni di notte.. stasera mi faccio dare da mia madre il numero di un'amica che affitta case e te lo passo...
io andrei alla maddalena: una volta che ci sei ti noleggi un motorino\bici e hai trilioni di spiagge e calette da visitare tra la maddalena e caprera, oppure prendendo un gommone per arrivare fino a spargi\budelli\barrettini e tutte le altre mini isolette che ci sono
poi il posto è favoloso, un vero porto (anche se i cinesi lo stanno invadendo![]()
), e col traghetto si raggiunge in un attimo palau\arzachena\cannigione etc