Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: lo so che è senz'altro old..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sono fottutamente veri... hador ha detto di Veltroni, l'altro video è trovabile anche sul sito "www.votaberlusconi.it"...

Il problema non è che questi c'hanno preso tutti per cojoni, il problema è che visto che queste cose vengono fatte da persone che hanno esperienza nel settore del marketing e della publicità evidentemente servono a qualcosa.. hanno successo, quindi in effetti siamo un popolo di cojoni...

Ma se esite un aldilà (sono agnostico) cosa staranno pensando tutti quelli che nel corso della storia hanno dato la vita per consentire che questo paese fosse una democrazia?????
    eh ma io lo dico da tempo che il problema dell Italia e' che ci sono troppi coglioni

ma piu che altro io penso un altra cosa piu futile e terra terra, ad esempio il tizio sulla panchina nel video del Pd o il gelataio nel video del Pdl, tanto per fare due esempi, non hanno una madre, amante, amici, conoscenti che gli abbiano detto qualcosa come "ma ti rendi conto che sei un coglione in quel video?"
    Ad esempio jamino se tu prendessi parte ad una cosa del genere non ti vergogneresti come un verme a mettere il naso fuori di casa? la prima cosa che io mi aspetterei sarebbe il bambino che mi punta il dito e dice a mo di nelson "ahhhh ahhh mamma guarda e' il coglione nel video i'm pd/presidente siamo con te! ahhhh ahhh"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la minchiata dell'i'm pd è stata fatta dal 02pd che è una sede, prevalentemente di giovani, che fanno propaganda eventi e minchiate simili alcuni candidati a livello locale quale la mia amica. Lo slogan su quella canzone è stato inventato tipo minchiata al bar da un tipo, l'idea originale al quale avevo detto "neanche se mi pagate" era andare al parco (e in generale in giro per milano) e filmare le persone che canticchiavano i am pd con balletto annesso con le braccia, poi sinceramente me ne sono disinteressato -_-

spetta quindi l'idea originale era come in YMCA fai il balletto con le braccia indicare i'm pd con i movimenti delle braccia?
    ahahahahahahah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E secondo te perchè sennò usavano YMCA??? Perchè son ricchioni o si volevano vestire da indiano??

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Belle amicizie Hador

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spetta quindi l'idea originale era come in YMCA fai il balletto con le braccia indicare i'm pd con i movimenti delle braccia?
    ahahahahahahah
    non avevo ben chiaro se bisognasse fare cmq YMCA o IMPD, penso la prima la P e la D sono troppo difficili

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ODDIOOO ODDIOOOOOO AIUTATEMI PORTATAMI DELL OSSIGENO STO MALEEEE

scandalosi , ma davvero , tra il montaggio gayoso del primo e il doppiaggio del secondo se potrebbe mettere su una galeria degli orrori

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E secondo te perchè sennò usavano YMCA??? Perchè son ricchioni o si volevano vestire da indiano??
    umh in effetti e' la prima che ho pensato
    cosi come la figura del gelataio nell altro e' per riecheggiare al gusto bacio-banana, no?

Io sapevo...

Tirami su, la banana col bacio

Kinson's Avatar

no dai rgazzi , questa roba è la spazzatura del marketing pubblicitario , non ce credo che qualcuno lo pagano per montare ste schifezze . Qualsiasi persona con un minimo di serietà farebbe di meglio come montaggio , come soggetto e sopratutto come editor di testi , santo dio non se possono sentì ste robe ahahah

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

OCCRISTO SOFFOCO

Mi han fatto passare la voglia di andare a votare giuro!

Razj's Avatar

ma che cazzo ha la gente in testa?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma che cazzo ha la gente in testa?
    Io direi...

ma che cazzo ha la gente in culo...mi pare più corRetto

ok sono in botta...la sto buttando sull'ilare perchè dopo sta botta sul prelievo in busta...o la prendo a ridere o spacco qualcosa...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io direi...
    ma che cazzo ha la gente in culo...mi pare più corRetto
    ok sono in botta...la sto buttando sull'ilare perchè dopo sta botta sul prelievo in busta...o la prendo a ridere o spacco qualcosa...

la puoi solo prendere a ridere visto che l'hai già presa nel sedere

Lieutenant Commander Necker's Avatar

auguro la deflagrazione istantanea di tutti i culi che hanno partecpato attivamente e non a questi video.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

"Il non voto è sbagliato! Non serve a nulla!"(cit.)

Mi faccio amputare le braccia piuttosto.

Quando mio nipote, seduto sulle mie ginocchia, mi chiederà "Nonno, vero che il 13 aprile 2008 tu non hai preso parte a quella pagliacciata? Dimmi che non sei andato a farti prendere per il culo" io lo guarderò dritto negli occhietti e gli sussurrerò "Piccolo, il tuo nonno sarà anche rincoglionito ma c'è stato un tempo in cui non lo era del tutto".
    Last edited by Randolk; 27th March 2008 at 18:08.
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast