Terza ora di prove che rimescola abbastanza le carte -_-
1) Pedrosa 1.40.337
2) Edwards 1.40.402
3) Hayden 1.40.415
4) Capirossi 1.40.423
5) Lorenzo 1.40.488
6) Dovizioso 1.40.617
7) Stoner 1.40.692
8) Rossi 1.40.731
Questi sono gli 8 che hanno fatto vedere qualcosa di serio.
Edwards miglior passo seguito da pedrosa e lorenzo.
Hayden e capirossi un solo giro a cannone si tratta di vedere che garanzie hanno.Rossi un passo abbastanza buono cmq sia i giri forti li ha fatti ieri pomeriggio.Dovizioso ha fatto piu una comparsata negli ultimi 2-3 giri che altro.
Stoner mi convince poco , solo un paio di giri decenti all'inizio , poi ha lavorato su qualche assetto dell'anteriore perchè la moto ballava molto a suo dire ieri , ma con scarsi risultati.Passo sull 1.41 basso.
And many more lol
stanotte , x la prima volta in 22 anni mi sono sognato la motogp . e finiva cosi
Rossi Stoner Capirossi Edwards .... forse i primi 2 possono essere presi ma capi sul podio non ci credo x niente
Per l'amor di gesù.
Questo è il primo commento alla prestazione ducati di oggi ( prestazione purtroppo abbastanza prevedibile)
Poi mi dite che non c'azzecco , stamattina l'avevo detto che era un dramma
Lorenzo mostruoso!!!
Niente da aggiungere.Appena vedo i tempi che il coso è laggoso dico qualcosa di più , ma mi pare per domani il 48 se ne vada e arrivederci agli altri.Dietro sarà un girone dell'inferno.Da parte di stoner e rossi direi una gara in difesa , arrivare nei primi 5 sarebbe già un risultato più che dignitoso.Rossi forse puo' ambire al podio ma non si sa.Stoner sicuramente dovrà sputare sangue.
Non vedo l'ora si vada all'estoril che ricambia la musica
Edwards ha fatto un numero da circo riprendendo la moto con un gomito![]()
And many more lol
Capirossi sempre nel mezzo maremmamerda
E domani a gomitate per il secondo e terzo gradino del podio. Lorenzo invece mi sa che lo rivedono alla fine ad aspettarli al traguardo
...
Now Working..
Edwards domani va lungo alla prima curva e si porta giù Lorenzo. Se non succede saluta tutti e addio. Dal secondo posto in giu sarà un' inferno.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Daniel Pedosa
doviziosoera 5°
GG Stoner oggi
Yamaha bridgestone, yamaha rossi, che soddisfazione.
Stoner uno di noiii, uno di noooooooooi
io stavo pensando che volesse rallentare per fare un duello all'ultimo giro con lorenzo
come a dire "muovi il culo e vieni qua che vediamo cosa sai fare"![]()