E che vuoi sia...se DellaValle chiede ai Fiorentini di dare 100€ a testa, secondo me di coglioni ne trova a kilate
A parte ste frecciate flammose...
Se uno Juventino ancora nomina Zebina...gli strappo il cuore usando un cucchiaino (cit.)!
E che vuoi sia...se DellaValle chiede ai Fiorentini di dare 100€ a testa, secondo me di coglioni ne trova a kilate
A parte ste frecciate flammose...
Se uno Juventino ancora nomina Zebina...gli strappo il cuore usando un cucchiaino (cit.)!
Beh io ho postato 2 formazioni diverse spendendo relativamente poco e facendo acquisti mirati in ruoli per me fondamentali, poi se ci sono soldi a disposizione ho già scritto che avrei cambiato sicuramente Zebina...però più ci penso, più non riesco ad individuare un terzino destro davvero forte, a parte Maicon che l'inter non lascerebbe mai andar via, nel panorama internazionale non mi viene in mente nessuno...
quaresma + Hunt coso sono circa CINQUANTACINQUEMILIONI
Meglio di Zebina? Ma pure io lo sono...uno scarpone del genere difficilmente si vede nei campi di calcio...ma guarda...chiederei a cavallone Torricelli di tornare a giocare per avere un terzino meglio di embolo Zebina.
2-3?? Secondo me almeno 2000-3000![]()
o mi raccomando non comprate altri tiago e almiron
Anche se fossero 55 milioni, per le cessioni di tiago (10), almiron (5), andrade (5) e palladino (10) si ricaverebbero 30 milioni di € (e non potete certo dire di aver esagerato con la valutazione di questi giocatori) +25 milioni messi a disposizione dalla società (il minimo sindacale dai) si arriverebbe alla fatidica cifra di 55 milioni.
Per quanto riguarda la seconda formazione ci sarebbe il solo acquisto di Diego (30?) non mi sembra di aver fatto formazioni fantascentifiche o irrealizzabili...
@lupoazzurro: nella seconda formazione il capitano potrebbe benissimo alternarsi con Giovinco, in modo da farlo crescere senza troppe pressioni.
@shub: io non ho chiesto un terzino destro più forte di Zebina, non sarebbe difficile trovarlo, ma un vero fuoriclasse in quel ruolo...forse pensandoci bene punterei su Rafinha dello schalke04
Last edited by Hiver; 28th March 2008 at 16:56.
bon dai lasso perde'
il fantamercato non fa per me![]()
Vargas come terzino sx per la Rubentus, cosi oggi riportava la gazza.
Huntelaar e Trezeguet in campo contemporaneamente nun se pò fà.
BTW, le valutazioni economiche per quelli che vuoi cedere "potrebbero" essere anche giuste ma Moggi non c'è più, e io una squadra che spende 10 milioni per il Tiago di quest'anno la voglio vedere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quest'inverno una squadra inglese che non ricordo (totthenam?) aveva offerto 13 milioni per Tiago, ma il giocatore rifiutò in quanto preferiva andare all'atletico madrid. Quest'ultimo però, forte della volontà del giocatore, avanzò un'offerta ben più bassa di quella inglese e non se ne fece nulla. Nonostante la stagione deludente, tiago rimane un giocatore con un discreto mercato, d'altronde perchè il vero tiago deve essere nencessariamente quello scarso della juve e non quello forte del lione ?
Trezeguet e Huntelaar non possono giocare insieme ? Anche questo sarebbe da dimostrare, con 2 ali fortissime e capaci di saltare l'uomo come Camoranesi e Quaresma, le occasioni dentro l'area di rigore fioccherebbero come pop-corn. Proprio tu mi potrai confermare come il modulo vincente della Roma, di questi ultimi 2 anni, nacque un po per caso dovendo Spalletti far fronte alla carenza provvisoria di punte di ruolo. Chi avrebbe scommesso un solo centesimo che la Roma, con Totti unica punta, avrebbe da lì in avanti giocato un calcio così spettacolare e divertente ?
Sia Re David che Huntelaar sono degli " esclusivisti " dell'area di rigore, dei terminali unici che male si adattano a dividersi la zona con altri, un pò il problema che ebbe la roma con Bati e Montella, costringendo quest'ultimo a girare un pò più al largo quando in campo c'era Gabriel.
Senza considerare che nessuno dei due si degna di rientrare un metro sotto palla in fase di non possesso, e in Italia con due giocatori sopra palla non si gioca.
Tiago al Lione era forte si, ma a fare il prezzo è l'ultima stagione e non la precedente su questo sarai d'accordo ; il Tottenham ha offerto molto grazie al cambio vantaggioso, se volete tirarci fuori quelle cifre lo dovete cedere in inghilterra, e non è detto che:
troviate una squadra disposta a prenderlo
il giocatore accetti la destinazione, forte dei suoi 5 anni di contratto
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La Juve deve innanzittto decidere se andare avanti con Ranieri, da questo dipende il mercato.
Per quanto formalmente sia confermatissimo (e a me la cosa fa piacere) da Torino continuano ad arrivare spifferi su Lippi.
Per ciò che riguarda il mercato il primo step è decidere quanto puntare sui giovani cresciuti in casa.
Per chiarire se si riporta a casa Giovinco lo si deve fare per farlo giocare, e in quel caso è inutile andare a cercare in giro fantasisti che gli toglierebbero solo spazio.
Per ciò che riguarda le punte secondo me è inutile prendere Huntelaar se hai Trezeguet, meglio prendere un giovane (Huntelarr ha 24 anni) da far crescere alle spalle di trezeguet.
Capitolo centrocampo io sarei contentissimo di prendere cigarini e Aquilani (il secondo è estremamente difficle lo so) mentre in difesa è indispensabile un terzino sinistro (che potrebbe essere anche de ceglie) e un centrale veramente forte.
In conclusione una campagna acquisti che riportasse a casa De Ceglie, Marchisio e Giovinco, che prendesse 2 giovani a centrocampo come Aquilani e Cigarini e che portasse una giovane prima punta e un centrale difensivo sarebbe ottima per me.
Edit per Baka, Trezeguet con Ranieri rientra moltissimo... è sorprendente quanto si sia messo al servizio della squadra...
Si l'ho visto che rientra , ma solo quando la squadra è in sofferenza, cmq sia due come Huntelaar e Treze non li farei giocare insieme magari mi sbaglio non sò.
e poi sei convinto che sia ancora Ranieri l'allenatore della Juve l'anno prossimo? io non molto.
Alberto non viene Jami, lasciate stà![]()
Once upon a time....