Sfava morire nel giorno del tuo compleanno che è lo stesso in cui esce mario kart.![]()
Sfava morire nel giorno del tuo compleanno che è lo stesso in cui esce mario kart.![]()
And many more lol
E in una settimana pensi con i nuovi controlli di diventare forte?Stolto.
Ioioio in 48 ore avevo sbloccato tutto MKDD.
Chissà come saranno i circuiti , fondamentalmente sono sempre loro che fanno la differenza . quelli del snes erano troppo divertenti per fare i time trial , quelli dell'n64 poco , quelli del gc![]()
And many more lol
Spoiler
Imho tu non sai cosa sia lo snaking. Imho, eh.
Poi sarei io l'ignorante.
La derapata classica si può sempre fare, ovviamente.
Questo è fare snaking http://video.google.com/videoplay?do...14278785769760
Spoiler
Infatti io voglio fare continuamente avanti e indietro in mezzo alla pista , le gare di solito si decidevano in quel modo prima , chi faceva più boost in rettilineo vinceva , in curva son bravi anche i maiali pz...
Il famoso tun tun tun ... tun tun tun ... tun tun tun ... tun tun tun .
Una volta preso il ritmo era uberdivertente.
And many more lol
Non per deluderti ma...
"Per godere il gioco in tutte le sue potenzialità sarà infatti obbligatorio utilizzare il Wiimote: sebbene supportati, il Gamecube Pad e il Wii Classic Controller non potranno offrire le stesse funzioni, e nella fattispecie impediranno ai giocatori di eseguire alcuni movimenti e alcune non meglio specificate mosse speciali."
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Secondo me ha ragione Arthu; almeno con lo snaking vince il pilota migliore, non quello che becca i regali migliori nell'ultimo giro.
Questo per i vecchi MK, perchè pensando al nuovo per wii, a mio avviso col wiimote sarebbe stata comunque una cosa molto facile da fare e quindi in ultima analisi ci sta che non l'abbiano inserito...
Vabbe ho fatto un discorso senza ne capo ne coda, ma amen![]()
Boxaro senza scrupoli
Premesso che per vincere su N piste non devi essere primo all'inizio dell'ultimo giro , vedi il baby park a meno di non aver doppiato 3/4 delle persone![]()
And many more lol