Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Considerazioni su ML5 (group only step)

passo 2=

zergate il named levategli piu hp che potete... ad 1 solo tank fategli spammare stili bleed.. appena appare il messaggio che si splitta scappate fuori dalla room piu veloce che potete.. cercate di non farvi aggrare nemmeno da 1 scarabeo..al max killatele veloce quelli che vi seguono..dopo pochi sec si riformerà il named continuate cosi e va giu con 1 po di culo.

solo una cosa non usate add damage o si splitta dopo pochsissimo.. è importante la cosa del bleeding gli impedisce di curarsi quando si splitta.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 3rd Class

Mia esperienza:
    la prima volta ci fu detto di usare solo frecce e tenere i maghi sugli eventuali scarabei evocati.
    Dopo parecchi minuti di frecciate e spadate (e noi maghi inattivi, visto che neppure i debuff entravano) Duamutef al 60% ha generato gli scarabei e ce n'e' voluta per non morire noi; nel frattempo lui si e' ricaricato.
    Questo pero' ci ha fatto capire che i cast servivano, avendo visto che nell'uso dell'area sugli scarabei il named scendeva.

Eravamo 2 inca mana. Dopo aver reccato per bene abbiamo deciso di lavorare di cast.

Abbiamo quindi riprovato con i tank, usati solo per generare aggro, e noi 2 a castare ad area. E' morto in 15 secondi tra lo stupore generale, ovviamente nessuno scarabeo e' stato generato, vista la velocita' e i pochi colpi in melee.

Penso faremo sempre cosi'.

Sinceramente non so se su Midgard ci sia qualcosa di simile all'incantatore, ma se avete chi casta Energia credo possa essere molto utile.

Fra l'altro per quel dungeon ho visto che AoE fa accelerare enormemente i tempi, almeno per gli 8 passi di gruppo. Il passo finale e' una continua opera di pulizia da parte dei maghi mentre i tank stanno su Ammut.

Valmerwolf/Nexy
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

il passo 2 del ml5 e' piu facile di quello ke crediate.

1 s/s lo ingaggia e va SOLO SOLO SOLO buttato giu di cast e non moprha in N scarabei.

praticamante 1 s/s + 1 healer +1 Pbaoe lo fai in 1 min.

NB: se non avete pbaoe inutile ke lo provate, a cast normali ci mette molto a cadere e abbiamo notato ke dopo 3-5 min in ingaggio se e' ankora vivo morpha cmq.

ps: abbiam fatto ml1-9, quasi tutti con me e uatti a portare lo zerg, se vi servono idee o consigli su come fare singoli step kiedete senza problemi

Crewman

E stato fastidiosissimo e non ce l'avremmo mai fatta senza il power font, tuttavia la tattica è semplice: 4 colpi da un tank (anche non scudato), il tank non mena piu (f6 o ingaggio), i caster (almeno due) lo fanno scendere a 30%, quando si trasforma (e pare lo faccia sempre) si uccidono gli scarabei, infine si ricomincia fin quando non crepa.

Quando credevamo di aver concluso il piu difficile dei prestep...ecco che siamo finiti dentro la 5.3 Hapy... ...5 secondi morti...
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

dai dai mancano ancora 9 ore
    ATM playin WoW

Crewman

Quote Originally Posted by Erfico
    dai dai mancano ancora 9 ore
    ...la vedo pagliosa...
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

nota sullo step 5.2

l'ho aggrato IO col HF...ci siamo messi nell'angoletto sotto le scale e lo abbiamo zergato in 8 a casaccio...e' morto in 45 secondi netti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 2 FirstFirst 12