e per la madonna ange......
stai su eh.
condoglianze
Palur
e per la madonna ange......
stai su eh.
condoglianze
Palur
Mi dispiace da morire Ange,
ti faccio le mie più sentite condoglianze.![]()
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001
Un abbraccio
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
ho avuto anchio l'onore di conoscerlo in game e si è comportato da amicone fin dal primo secondo. Non ho parole.
Un forte abbraccio Ange
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Ho avuto la notizia qualche minuto fa da Rantolo ... sconvolgente.
L'amarezza supera le parole.
Un abbraccio Ange.
Ash
Last edited by Anywyn; 14th April 2008 at 03:10.
Sentite Condoglianze Ange.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao angels, non so se ti ricordi di me abbiamo passato non troppo tempo assieme. Ho saputo la notizia solo ora in quanto mi sono sentito con daxan. Non posso che dirti che mi spiace un sacco. Ho conosciuto poco tuo fratello, ma mi spiace davvero molto.
Condoglianze da me(tronx)e da mio fratello(maltam)
Vi ringrazio tutti per la percipazione...
Ci siamo un po persi di vista tutti me in primis ke mi faccio davvero sentire poco e nulla...
ma passato il tempo per il cazzeggio... gli eventi, i problemi , ilavoro e altre cose... portano tutti alla realtà della vita quotidiana ma gli amici restano...
non sarà il post adatto ma una mangiata per rivederci e passare un po di tempo a ricordare i tempi del "beato cazzeggio" quando la vogliamo organizzare...???????????
Fatemi sapere
Un grosso abbraccio a tutti
Daniele
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Ciao Temi, taglio di capelli diverso dal mio ma occhi pieni di vita come tutti noi quella sera al tavolo tra una birra, una stronzata....certe volte ci si incontra altre no ma stai sicuro che se parlerò di te avrò il sorriso.
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.