Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 217

Thread: Surface dietro al collo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P
    no np, sopravvivo allora come dolore dovrebbe essere + che sopportabile (allo stesso livello di un tatuaggio), NON parlo per esperienza diretta ma ho amici che ce l'hanno, e mi hanno detto tutti che pensavano peggio, anche se contando che cmq deve passare tra 2-3cm di carne...nn è come un buco su un lobo. Per il rigetto le solite cose, il primo piercing va di acciaio chirurgico, va girato ogni tanto,e bisogna stare attenti ai vestiti e alla pulizia, niente capi sintetici o attillati, possibilmente bianchi (maglietta bianca di cotone è il meglio), cercare di nn farlo durante l'estate...il sole ed il sudore nn aiutano bo per adesso nn mi viene in mente altro

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bella idea farsi bucare vicino alla colonna vertebrale

A parte tutto la trovo una cosa inutile e schifosa, buona fortuna a chi piace.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Pensavo fosse una malattia...

E infatti avevo ragione. Orrore.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    thread pwned.

Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

quello che mi chiedo è l'utilità della cosa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?
    appunto non capisco il senso di molti commenti. Se fosse un thread tipo "che ne pensate del surface" capirei, ma un povero cristo ha chiesto se si sente male e i possibili problemi che possono nascere dalla cosa, e si ritrova il post zeppo di commenti che non hanno niente a che vedere col thread.

Saranno affaracci suoi se gli piace no?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh no, in effetti non vedo perchè non dovrei dire che è una pratica ridicola e che produce dei risultati urendi

ma mica voglio impedire che la gente si auto deturpi, o mi da fastidio, che facciano pure, come direbbe qualcuno più saggio di me per i bischeri non c'è paradiso

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    fa veramente ma veramente ma veramente CAGARE
    Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Twinsoka, tu vai alla bocconi e vorresti farti quella cosa li?
    Non hai ancora capito come funzionano le cose da ste parti
    Daoc
    Spoiler

Acheron's Avatar

io non lo farei mai , pero' a seconda di dove lo fai non è cosi' brutto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    beh no, in effetti non vedo perchè non dovrei dire che è una pratica ridicola e che produce dei risultati urendi

ma mica voglio impedire che la gente si auto deturpi, o mi da fastidio, che facciano pure, come direbbe qualcuno più saggio di me per i bischeri non c'è paradiso
    up, è un discorso insensato quello di alcuni. Se uno chiede "se mi butto di culo dal secondo piano e atterro su un cactus, mi farà male?avete consigli su come è meglio planare?" il minimo che qualcuno possa fare è dire "mah, forse non è una cosa sensatissima".
    Che poi qualcuno (gilda ndr) possa evitare reply poco costruttivi, beh su questo non ci piove.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

:vomito:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Io HO il diritto di dire che è una merda!

E ad ogni modo il mio consiglio l'ho dato dicendo che non è una bella idea farsi bucare in una zona così delicata

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    E ad ogni modo il mio consiglio l'ho dato dicendo che non è una bella idea farsi bucare in una zona così delicata
    ha ragione drako!

poi in una collutazione chi ha quelle robe addosso è super-nerfato

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    up, è un discorso insensato quello di alcuni. Se uno chiede "se mi butto di culo dal secondo piano e atterro su un cactus, mi farà male?avete consigli su come è meglio planare?" il minimo che qualcuno possa fare è dire "mah, forse non è una cosa sensatissima".
    Che poi qualcuno (gilda ndr) possa evitare reply poco costruttivi, beh su questo non ci piove.
    è proprio questo il problema, se secondo te il paragone è quello che hai espresso...allora è inutile proprio continuare il discorso

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P
    se noti/notate, nn chiede da nessuna parte "che ne pensate, o voi depositari della verità assoluta, di questa pratica orrenda e inumana che vorrei subire solo perchè sono un masochista?" anzi, chiede informazioni cercando qualcuno che ne sappia più di lui...nn mi sembrava una richiesta così difficile da comprendere...

Quote Originally Posted by Drako View Post
    puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast