up
mi sa che sono inpedito perche non ci riesco uguale appena metto la speed il pet sincazza e me mena ( sono liv 24 ) io ho cliccato sulla schermata del pet e faccio il tasto che con i tasti si richiama con ctrl 2 e il charm ctrl 1 quindi vado nella schermata delle macro della g 15 e attivo la registrazione facendo ctrl 2 1ritardo 1 sec ma non vahelp
up facendo unaltra domanda sul mene come si chiama in inglese quell'arpa che vedo spesso in giro e che funzioni ha ?? (alb)
Lament of dartmoor se ti riferisci a quella del drago..
Questi sono gli /use che ha: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29503
Cmq per quanto riguarda thid:
a) quanto hai in strumenti?
b) se vuoi charmare pet piu alti del tuo livello devi per forza spammare lo charm (in quanto non ha recast time); io giro con il mene non ancora templetato e ha solo 50 di skill strumenti, ma mi tengo tranquillamente pet lvl 55...Cmq ti consiglio di qbindare la selezione del pet e i canti o su dei numeri o su delle lettere.
sono al 24 e ho 24 a strumenti
scusa l'ignoranza ma cosa intendi con qbindare io ve lo detto clicco la schermata del pet tenendo premuto shift e mi fa il tasto tu intendi quello ??
Qbindare vuol dire associare a un tasto una barra..
Il comando è:
se scrivi /qbind ti dice quale è la sintassi che ora non ricordo esattamente.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
quindi con lo shift è sbagliato ? pekkato era molto comodo