ba ieri con veltroni è stata tutta un altra trasmissione... ce stato dialogo e spiegazione di fatti... stasera è un comizio![]()
ba ieri con veltroni è stata tutta un altra trasmissione... ce stato dialogo e spiegazione di fatti... stasera è un comizio![]()
Spoiler
che è successo dopo? io ho resistito i primi 20 minuti.. poi ho trovato di meglio da fare che guardar quel coso plastiforme che parla da solo.
non è andata cosi..
Veltroni voleva il confronto INSIEME tra lui e Berlusconi, che non è vero che è contro la legge (come dice B) visto che gli altri candidati premier si sono scontrati tra loro varie volte.
Berlusconi invece preferiva 2 puntate di porta a porta, come ci sono state ieri per intenderci, una puntata per uno. A Veltroni questa idea non piaceva, sembrava solo uno stratagemma per evitare il confronto e quindi ha deciso di non andare alla puntata di porta a porta costringendo berlusconi a non andare alla puntata il giorno dopo (visto che altrimenti avrebbe violato la legge della par condicio).
B ovviamente si è incazzato come un ape e ha cominciato a sparare a zero definendo questi metodi come Stalinisti di censura
Poi le puntate alla fine sono state fatte ieri e ieri l'altro come avete visto...
Spoiler
berlusconi deve avere i sudori freddi e delirium tremens appena sente puzza di Di Pietro, c'ha troppa fifa che se lo inculi.
![]()
DaocSpoiler
Guardatevi questo
http://it.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo
Oltre al modo di farlo, beh simpatico asd, ha il contentuto di quello detto contro di Pietro.
Sicuro che gli fara ' causa, ma il fatto e' ch elo attacca perche ha paura dei voti che puo' prendere e secondo me son tanti, molti.
E' veramente ridicolo che un cosidetto giornalista permetta a questo Nano di dire quello che vuole contro chi vuole e usare il servizio pubblico per calunnie e offese.
Pidduista e mafioso di merda.
LOL ultima ora di Repubblica proprio adesso
Dell'Utri coinvolto nei Brogli voto estero.
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Scoppiassero tutti , mafiosi di merda
Last edited by MnfPna; 11th April 2008 at 18:24.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
....
di pietro al tg1.. punto game set partita.. hudlol nulla da dire vero?
si è inventato tutto no?
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
gg![]()