su mordred no eh?![]()
se e lo stesso server dove gironzolo ogni tanto, fate tutto ma non l'ennesimo party caster albionese .... ormai girano ( parola grossa essendo al 90% gate campers ) solo quelli .
![]()
ultimamente gioco pure io su Istant 50...sono su mid con un war ..su alb ho un reaver....
visto che sono qui vi chiedo anche se è cambiato qualche cosa per l'armsio è da prima di DR che ho smesso di giocare e quando sono rientrato ho visto paladini 2h e mercenari con lo scudo sono andato in tilt ahah
Si, l'arms non ha più lo stile frontale che snarava e faceva malissimo credo. Magic ne sa di più
se mi date 2 info mi fate un favore così nn apro altri topic![]()
stavo cercando in giro... io ho sempre fatto tank pesanti....
ho sempre giocato con Arms e War... il war lo sto giocando ora .. l'arms e l'hero mi interessavano ....pero' per fare l'arms ormai mi tocca fare quel troiaio di razza gobba e cicciona per essere forte?rivoglio il mio vecchio highlander
![]()
Da quel che vedo su charplan hai stile anytime lvl 34 con gr 1, stile back che snara gr 0,72 e stile laterale che snara, seguita da stile di sanguinamento...credo tu debba usare questa una volta stunnato il target.
Tra highlander e halfogre ci perdi un' 80ina di ws, stessi hp...valuta tu.
Last edited by Fetish; 17th April 2008 at 16:52.
io l'armsman me lo sono fatto highlander e con armor molto 1.60 style lol e cmq unici stili che uso : slam, frontale e anytime che snara... non ricordo i livelli :P
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cmq ora sono online con il reaverHark chi vuole contattarmi
ahnn ti ho visto girare un po' di volte credopero' gioco poco ultimamente che devo studiare asssssssssssè u_u
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
state tutti su alb ?
se si fo un giretto visto che non potendo garantire una costanza farei volentieri anche solo un giro in prima serata quando capita con gente ita piuttosto che puggare con random pp .
vabhè io me so fatto arms, e non opsso girare solo, scendo e mi ammazzano istant, giocare ombre basta, ho giocato troppo in solo -.-
maghi idem, me so scocciato![]()
fatemi sapere se organizzate qualcosa ;D