Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Bisogna tirare fuori i COGLIONI!

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

asdhuuhasd
    cmq voglio sapereee

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by molli
    No, no... era proprio Wayne, ve l'assicuro.

Tristezza e delusione.
    Da te proprio non me l'aspettavo.
    ma xche lo ha fatto allora?

non è wayne!! huahuauhau

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Fave, non e' wayne ne' smoker l'oggetto della discussione -____-

Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma nn ho capito, deve essere un quiz o un post spam? se dovevi mandare un messaggio al tipo senza far sapere di che parli alla gilda, PM rox, :>

Uno dei motivi per cui non ho mai amato particolarmente i forum (che contraddizione vivente che sono ), e' che la sindrome da "bullo di Internet" e' molto forte.
    "Si, ma checcefrega?" "Si, ma /buy PM"

Se l'ho comunicato alla gilda, invece di mandare un PM, tanto per cominciare un motivo c'e', secondariamente, non fa "duro & puro" dire " /buy PM", infine, venendo al motivo reale: e' perche'...

... e tutto sommato ci si poteva anche arrivare, eh? ...

...volevo che l'autore del gesto veramente pessimo avesse i coglioni di fare una bella ammenda a livello pubblico, e che chiedesse scusa a chi, tutto sommato, non ha mai fatto niente che meritasse un trattamento cosi'.

Visto che i due giorni son passati, visto che i coglioni, ahime', sono un optional che la casa madre non ha montato di default, vi presento il nostro tutt'ora-in-carica Head Dog...

rrrrrullo di tamburi

Kadmillos!

Che prima infama (con piena ragione) tutti gli Avengers/Legionary, poi briga per poterci tornare, e visto che non lo rigildavano, si inventa di sana pianta una utenza finta (Llaydee), imbroglia i GM dei Legio che lo gildano, e liquida la gilda su MLF con un "devo lavorare troppo, ho la moglie aggro, etc etc"
    Due colpi da maestro in uno

Un /clap al coraggio passato, e un altro /clap al coraggio futuro, se mai i gioielli di famiglia arrivassero dall'officina e un qualche meccanico avesse voglia di montarli.

Pessimismo, e tanto fastidio.

Soprattutto... delusione. Tanta.
    Solo da una delle persone di merda succitate potevo aspettarmi un comportamento del genere...

P.s. Se mai al nostro eroe venisse in mente di presentarsi su questi schermi, sappi che la motivazione che mi hai fatto pervenire a-mezzo-Manfalus, non regge nemmeno se la tieni su col paranco. "Me ne sono andato perche' Wayne non c'e' mai e la responsabilita' della gilda cade tutta su di me". Ah, si? Fico... mi piacerebbe sentire che ne pensano la gilda, di tutta questa responsabilita' che ti saresti preso.
    Pleeease, lend me your elboooowww (prestami il gomito, ndW)

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

uhm, forse nn dovrei ma lo faccio uguale... niente di personale, però la mia la vorrei dire,

allora capisco benissimo che per te wayne sia stata una delusione il fatto che kadmillos abbia detto una balla per andare a giocare di là con uno stratagemma anche un pò poco furbo (visto che bene o male si sa che un admin può sapere l'ip di chi posta e prima o poi vien fori), apparte questo...

quello che voglio dire è ma forse lui nn può andare a giocare da un'altra parte senza che chi sta di quà nn lo odi come se avesse fatto chissà che? , capita spesso di cambiare opinione su persone/gilde/quello che volete, credo che prima o poi sia capitato a tutti.

la cosa per carità da fastidio, però ecco non vorrei che se uno puta caso vuol cambiare server per un motivo o per un'altro, per un certo periodo poi torna e si trova sfanculizzato perkè ha "tradito"... senno si parla male degli avg ma poi si fà peggio, se la gente cambia server un motivo c'è, se non riusciamo a tenerli attaccati a questo server forse sbagliamo qualcosa, io resto per le persone che sono in questa gilda, e per alcune conoscenze che ho fatto nuove (fra l'altro alcune di queste son persone che erano andati via e poi son tornati).

Con questo discorso non voglio giustificare kad, che ha deluso un pò tutti (più che altro per il discorso delle balle anche se ribadisco non mi sento di volergliene troppo), quello che posso dire è che spero si diverta dove va a giocare e con chi va a giocare se vuole tornare per mè può farlo, e così chiunque è andato via SECONDO ME ovviamete.

piccolo edit: Questo discorso è molto generico, ed effettivamente io non conosco così bene kadmillos come magari lo puoi conoscere te wayne, sopratutto visto che era gm quindi immagino che avesse la tua fiducia, però forse lui ha tradito la tua fiducia perchè non si divertiva più quà con noi, e forse è stato messo troppo sottopressione dalla carica cui era, però ecco questa è solo un'ipotesi mi piacerebbe sapere magari da post suo il motivo che lo ha portato a fare tale scelta.

ora lapidatemi pure .
    Last edited by Khorne; 28th April 2004 at 02:07.
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

a me proprio nn riesce a credere che kad abbia fatto cosi..
    boh
    mi sembrava troppo legato alla gilda e a tutto.
    spero in un suo reply o post

Khornex, il PERCHE' uno sia andato a giocare da un'altra parte, non e' argomento di discussione.

Per me puo' essere andato a giocare su Lance/Hib per 12.000.123 motivi, e qualunque essi siano, LI RITENGO TUTTI VALIDI (<--- leggi bene)

La mancanza di rispetto, e l'aver tradito la fiducia di chi, come ho gia' detto, te ne ha date a piene mani, e' qualcosa che oltre a mettermi una tristezza incredibile, mi manda veramente in bestia.

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Il problema, Khorne, non e' che e' andato a giocare su Hib.
    I Dogs sono nati e vivono perche' ognuno possa fare cio' che ritiene sia meglio e piu' divertente per lui. Se una persona dice "albion non mi piace/non mi piace lo stile di gioco/voglio fare ioioio/voglio rulazzare prepotentemente e voi non me ne date la possibilita'" e' libero di fare cio' che piu' gli aggrada.

Quello che ci ha fatto rimanere male (e mi chiedo come non tu abbia fatto a capirlo, sei una persona che reputo molto intelligente) e che ci ha deluso e' che Kad non ha avuto il coraggio (che poi non sarebbe stato necessario nessun coraggio, visto che si e' - eravamo - amici) di dirci: mi sono rotto le balle e vado da un'altra parte e ha fatto tutto di nascosto adducendo scuse. Scuse alla luce delle "rivelazioni" attuali, perche' _TUTTI_ noi le avevamo prese per necessita' reali.

Dispiace soprattutto perche' al blablablasiamoamicicirestero'sempreconvoi noi ci avevamo creduto. Pensavamo di avere a che fare con una persona sincera.

Ripeto: l'andare a giocare da qualche altra parte non c'entra niente con questo discorso.
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

Si ma forse se lui ha mentito, è forse perchè ci sono ragioni per cui lo abbia fatto, magari perchè avrebbe voluto giocare sia di qua che di là e sicuramente ci sarebbero stati problemi, e l'andare a giocare da altre parti centra eccome, se non ci fossero stati problemi, ci sarebbe stato il bisogno di dire una vaccata?
    o se avesse potuto giocare da altre parti o in entrambi i posti senza che nessuno gli dicesse nulla, lo avrebbe fatto lo stesso?, vabhè discutere di cosa una persona ha fatto senza che questa persona intervenga non porta a nulla, secondo me, quindi la chiudo quà, avete tutte le ragioni di avercela con lui, anche se forse questa cosa era meglio se veniva risolta in privato, magari dicendo che lui se n'era andato ma senza andare sulla "lapidazione in pubblica piazza" .

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Gli bastava dire la verità senza scuse, wayne non lo mangiava se diceva la verità semplice e pura.
    Tu sei un ridere.

che ne sai?, perchè il grp di corlis se n'è andato è venuta fori na caciara di nulla,
    fra l'altro mi metto anche io fra quelli che all'inizio ce l'aveva con quelli andati via, poi ciò pensato a mente fredda e ti posso dire che se loro se ne sono andati per divertirsi hanno fatto bene, e non meritano quello che è stato detto.

Se lo meritano fino in fondo, per COME l'hanno fatto.

Khornex, mi pare che proprio non lo vuoi capire... IL FATTO IN SE, non e' soltanto trascurabile... sono addirittura daccordo con loro!
    Se non ti diverti, se vuoi provare qualcos'altro, devi avere la possibilita' di fare quello che ti pare, senza dover rendere di conto a nessuno (ed e' la quarta volta che si scrive, 3 io e uno la molli)

Solo che, in una gilda, nella NOSTRA gilda, dove tutti i rapporti sono basati sulla fiducia reciproca, e non sul "tu vieni qui perche' lo dico io che sono il capo e zitto e suka", l'andare via senza preavviso, senza una comunicazione, senza una chiacchierata con gli altri per spiegare i motivi, etc etc, e' una mancanza di rispetto.

Non la vedi cosi'? Pensi che la "liberta'" sia un diritto a tutti i costi?

Lo e'... ma il rispetto e' altrettanto importante. Per me.

bho che vi devo dire, avete ragione voi, purtroppo per mè non son un buon oratore (ne scrittore) quindi magari mi sono anche spiegato male, cmq vabhè fate vobis.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast