------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io l'avevo detto che il torino se non prendeva lucarelli era incompiuto; recoba di michele rosina e ventola garntiscono gol se messi a fianco di un ariete che porta via 2 giocatori, di fatti i gol li fanno solo quando è in forma fisica stellone
ps con de biasi cmq e stellone non acciaccato forse ma dico forse riescono a fa qualche gol, il problema è ce nel gioco di de biasi non a spazio gente come diana che è il miglior acquisto di cairo
guardando l'anno scorso certo de biasi ha un altro livello tecnico, insomma sostituire balestri con pisano ardito con grella della fiore con franceschini gia dovrebbe fare un salto di qualità il gioco.
inter a parte penso che si schiererà con qualcosa del tipo
sereni
lanna
pisano
della fiore
di loreto
diana ( forse motta)
barone
grella
lazo
rosina
stellone
Last edited by Estrema; 17th April 2008 at 12:24.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Infierisco eccome, lo sai che quando parli di calcio mi stai sul cazzo ahyuhuahu
Portaci portaci portaci in Europa... oooooooooo Ranieri, portaci in Europa!
questa?
![]()
***Millo LittleMonkey***
ma in realtà gia con questa doveva essere almeno dal 6 all'8 posto però ovvio io ho sempre detto manca un attacante perchè con un attaccante ( e non parlo di un fenomeno eh) sai quanti di quei 16 pareggi sarebero state vittorie almeno 5; catania all'andata siena all'andata empoli al ritorno roma all'andata reggina all'andata, queste son le partite dove i legni han fatto la differenza con almeno 5/6 occsioni da gol nitide dvanti al portiere, a ce voglio pure mettere udinese al ritorno persa 1 a 0 con un tiro in porta e tutta la partita giocata dal torino nell'area dell'udinese; totale 14 punti![]()
***Millo LittleMonkey***