hdr.
bnet profile
Maedocco, ma 'ndo cazzo vuoi andare se non conosci le guerre persiane.. Ma me lo dici?
Lui intanto impari il congiuntivo vah
Dio però.. Se fossi stato là quante domande avrei fatto al liceale "non risponde alle mie idee" ...
Ma quali idee?? Ma quali?
Continuerò la lottaahhH!!! Che ti metti un altro pircing?
Ideali del cazzo se mandi a fanculo il tuo partito, per votarne un secondo di cui non condividi le idee, il tutto per evitare che vinca un terzo.
Cmq per tv guardo solo sky, ballarò, anno zero e canale cinque rigorosamente per le puntante nuove di Dr.House.
Per gioranli, in genere, il corriere.
Eppure non avrei votato Walter [alla fine non ho votato un cazzo].
Quando l'altro giorno Franceschini aveva detto "dobbiamo toglierci dalla testa l'idea d'avere una superiorità culturale" [parafrasato] credevo avessero avuto l'illuminazione. Pare proprio di no.
Per la stabilitaaahhhhhh Perchè corriamo da solihhhhh
Non avremo più ricattiihhhhh
Si puoooohhh fareeehhhhh
Last edited by Hudlok; 17th April 2008 at 22:10.
madonna le vignette di vauro![]()
[QUOTE=Hudlok;1086041]Maedocco, ma 'ndo cazzo vuoi andare se non conosci le guerre persiane.. Ma me lo dici?
Lui intanto impari il congiuntivo vah
Dio però.. Se fossi stato là quante domande avrei fatto al liceale "non risponde alle mie idee" ...
Ma quali idee?? Ma quali?
Continuerò la lottaahhH!!! Che ti metti un altro pircing?
Ideali del cazzo se mandi a fanculo il tuo partito, per votarne un secondo di cui non condividi le idee, il tutto per evitare che vinca un terzo.
Cmq per tv guardo solo sky, ballarò, anno zero e canale cinque rigorosamente per le puntante nuove di Dr.House.
Per gioranli, in genere, il corriere.
Eppure non avrei votato Walter [alla fine non ho votato un cazzo].
Quando l'altro giorno Franceschini aveva detto "dobbiamo toglierci dalla testa l'idea d'avere una superiorità culturale" [parafrasato] credevo avessero avuto l'illuminazione. Pare proprio di no.
hud,ma io l'ho messo x dire che appunto loro i sinistroidi vogliono avere la superiorita culturare,a me anno erosta sul cazzo,stasera l'ho vista xche volevo vedere quante cazzate dicevano,e i fatti mi hanno dato ragione
tonino poverino il suo masimo pensiero da quando sta i politica è prendere le poltrone io lo divevo fai tempi dell'asinello![]()
Su una cosa stasera ad Annozero avevano ragione. In una democrazia con una VERA libertà di stampa, una dichiarazione come quella di Berlusconi su Mangano a pochi giorni delle elezioni, avrebbe avuto ripercussioni pesantissime sui voti ottenuti ma in Italia o gli italiani hanno i prosciutti negli occhi o l'informazione non fa il suo dovere
Xangar non diciamo cazzate.
L'informazione, in proposito, si è mossa AMPIAMENTE. Ed ampiamente nella semplificazione "berlusconi ha detto che mangano è un eroe".
Ma la maggioranza dei votanti ha reputato comunque che berlusconi sia preferibile a messer "vi faccio rivivere il boom degli anni '60".
Sai come funziona la propaganda ? Ripeti una menzogna infinite volte e la gente inizierà a credere che sia vera. Berlusconi è un maestro della propaganda. E' riuscito a far credere a milioni di italiani che i comunisti abbiano governato per 50 anni, che la totale perdita di potere d'acquisto sia stata causata dal governo Prodi ( menzogna, visto che la perdita maggiore la si è ottenuta proprio dal 2001 al 2005 ) e tante altre cazzate che ci sono state continuamente propinate.
Ha avuto terreno fertile non tanto perché gli italiani siano creduloni, lo siamo nella stessa percentuale di qualunque altro paese al mondo, ma perché nessuno in Italia ha mai fatto VERO giornalismo e chi l'ha fatto ci ha rimesso il posto di lavoro ( Biagi docet ). Se nessuno smentisce ampiamente e immediatamente le menzogne dette da chi fa uso abbondante della propaganda, allora chi "subisce" l'informazione ci crederà prima o poi....
Ma cazzo è storia eh che il cambio euro lira l'ha accettato Prodi.
Ed è storia che l'innalzamento repentino dei prezzi è passato perchè il cambio 1euro=2000lire non ha consensito un'addeguata percezione del valore dell'euro.
La gente ha alzato i prezzi, magari senza nemmeno "cattiveria" ingganata anch'essa, nessuno s'è reso conto di un cazzo fin chè non è stato troppo tardi e non si è potuti tornare indietro.
Ma come ha ben detto il vecchio oggi ad annozero "navighiamo in un mare in tempesta e non riusciamo a controllar niente" .. L'ingegneria della storia la sognamo
Le cose succedono e GG si cerca d'addeguarsi.
Non è colpa ne di uni ne degli altri.
Ma poi bisogna guardare le proposte per cercar di salvare il salvabile.
La proposta del salirio minimo di 1000 euro fa ridere i polli.
Aprire le porte a tutta l'immigrazione, il ricongiungimento famigliare per poi dare la pensione a chi non ha mai pagato i contributi etc per come stiam messi sono pazzia P U R A.
La detassazione di straordinari e premi produzione è la strada giusta.
Smettila di sparare Teracazzate e guardati intorno:
In Uk ci sono le fasce di salario. Sotto alla tua fascia non puoi prendere.
Sei un pollo, quindi ridi.
In UK c'e' la scala mobile del salario, ogni anno va su con l'inflazione.
In UK mia moglie ha diritto alla mia pensione se muoio. Se resto senza lavoro, ho diritto a uno stipendio per 8 mesi. Se mia moglie resta senza lavoro, uguale e lei nemmeno e' comunitaria, e' una albanese.Aprire le porte a tutta l'immigrazione, il ricongiungimento famigliare per poi dare la pensione a chi non ha mai pagato i contributi etc per come stiam messi sono pazzia P U R A.
Se mi trovo con problemi di qualunque tipo, le tasse che paghiamo sono messe a disposizione per risolvere i miei problemi.
Avrei avuto diritto a tutto cio' dopo il primo mese nel paese.
Dal punto di vista sanitario mia moglie ha ottenuto di fare una ecografia in 20 giorni. I treni ci sono per ogni destinazione ogni 20 minuti, seppur costosi. Gli autobus ci sono per ogni destinazione ogni 30 minuti.
Sono comunque guadagnati, vanno comunque pagate le tasse. Le tasse sono per motivi giusti, non per fottere il tuo stipendietto da strapazzo, ma per fornirti dei servizi.La detassazione di straordinari e premi produzione è la strada giusta.
Certo che se voi italiani vivete la vostra vita pensando che fottere il sistema e' la cosa piu' bella del mondo... beh... e' giusto che vi becchiate Berlusconi coem legge del contrappasso, che vi fottera' tutti in una botta sola...
Di Pietro: E' in malafede ? Bene, l'Italia insegna che bisogna essere degli ipocriti pronti a fottere tutti per fare successo, siamo alla peggio sullo stesso piano di chi sta al potere.
E' in buona fede e il PD fa il furbetto ? Bene, abbiamo un politico onesto finalmente. Non potete onestamente lamentarvi .
eh la scalamolibile una volta c'era pure in italia grandissimo cavallo di battaglia ( l'adeguamento della scala mobile dicevano sempre) dei compagni che furono![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se e' in buona fede mi sta bene se e' in mala fede la tua argomentazione non mi piace, perche' proprio tu hai piu volte indicato che e' l'unico onesto e coerente e proprio per questo l'hai votato, o sbaglio?
fosse in mala fede dovresti essere il primo a rimanerne deluso non ad affermare che non c'e' motivo per lamentarti/lamentarsi.
per il resto: affermazioni che gli italiani sono ignoranti e' un concetto che mi fa venire molta tristezza se detto ORA in chiave politica ed alla luce del risultato politico da un esponente di sx.
Non sul fatto che gli italiani siano ignoranti ah voglia se lo siamo, ma non comprendo perche lo diventano se non votano a sx.
A pensarci bene se gli italiani sono ignoranti, quanto sono ignoranti gli esponenti di sx che hanno fatto per anni ormai fino alla nausea della loro politica l'emblema di affossa il nano di merda ed il nulla invece di contenuti (da conflitti di interessi irrisolti da loro stessi, a processi ed indicazione di reati piu o meno veri, scandali assortiti, processi mediatici su dichiarazioni) ed alla fine non hanno nemmeno un seggio che sia uno?
Se gli italiani sono coglioni ignoranti, be cazzo cambia modo di far politica se insisti sempre sullo stesso filone fatto SOLO di puntare il dito e costruire nulla, filone che non ti ha dato nemmeno un seggio il vero coglione ignorante sei tu.
Eppure come per magia oggi, non avendo imparato un emerito cazzo non dalla lezione ma delle bastonate sonore che hanno ricevuto, rispunta tutto il circo di discorsi triti e ritriti, gli stessi fatti da anni, gli stessi discorsi che hanno prodotto, dati alla mano un vittoria elettorale schiacciante del nano di merda ed a loro il nulla totale: l'obliterazione dei loro stessi partiti dalla camera e senato.
Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 01:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-