Siete dei modaioli.
Torres di qui, Torres di là. L'unico che ci capisce di calcio è Baka![]()
Siete dei modaioli.
Torres di qui, Torres di là. L'unico che ci capisce di calcio è Baka![]()
Spoiler
Pato già l'abbiamo, direi benzema ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quello che vorrei io non cè . quindi mi tengo il capitano
ero molto indeciso se votare Torres pero alla fine ho votato Toni sia perche e italiano sia perche imho per questo ruolo e forte .
Come ho scritto prima, ho votato Toni perchè come dice Mjollo, è uno che sia che tu giochi lento con azioni manovrate o con contropiedisti, riesce ad adattarsi. Marcatura ad uomo, a zona, sulla linea del fuorigioco, cambia poco.
E poi segna scartando l'avversario, di potenza, di testa, di astuzia.
completo.
La fiorentina è stata furba a venderlo all'estero ma io se fossi stato qualunque presidente avrei tirato fuori il doppio dei soldi dei bavaresi per averlo.
searching for free time...
toni o mal che vada quel figlio di puttena zingaro/svedese
Adebayor.
Perchè? Perchè è molto giovane, segna ed è molto completo come attaccante oltre a far un grande lavoro per la squadra ed essere molto propositivo.
Nel Milan lo vedrei benissimo.
Un pò come Toni solo che è + anziano.
Anche Eto'o cmq mo va meno di moda perchè è stato a lungo fuori ma ha caratteristiche che mi piacciono non poco. Ed è giovane.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
considerato che la punta veloce ce l'abbiamo gia, direi toni per la fisicità![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
oddio lol! Volevo Torres e la mano è stato + forte di me... SEMPRE E SOLO TREZEGUET!
PS: è chiaramente un errore il mio... juventino già c'è Trezeguet. Che nabbo >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB