estero>italia![]()
dipende tutto da quanto prendi lì cmq IO PERSONALMENTE non tornerei, visto come hai descritto che è lì mi sembra nettamente migliore a livello di società (anche se roma è roma e credo che verrai anche solo per vedere IL CAPITANO)
Imo, rimani lì.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
E' che dentro di me ho sempre detto, se trovassi un bel lavoro a Roma, tornerei. Sfoggiare la mia magliettina con dedica del capitano in Piazza Colonna mi farebbe davvero piacere.
Pero' da persona matura dico, che con tutti gli sforzi che ho fatto (in primis) e sopratutto con gli impegni che mi sono preso. Dalla casa, all'Uni, alla macchina, alla ragazza ecc. Mi starebbe alquanto sulle palle ripartire da zero. per la 2a volta.
Beneficts: 15K CAN $ dentista annui,
1.200 CAN $ denti estetica.
La busta paga sarebbe comunuqe in CAN $ poiche' comunque farei riferimento a Montreal. piu' ogni 6 mesi devo tornare per minimo 10-15gg per updates ecc conil management dell HelpDesk di Montreal.
Devo dire, mi attizza una cifra...
se si può sapere quanto piji mo?
cioè io farei così:
paragone statistico tra l'offerta del contratto attuale (compresi benefits) e contratto di roma (compresi benefits). poi butterei sul piatto della bilancia il tuo amore per roma, la fatica che c'hai messo per costruirti 1 vita lì, gli affetti che lasceresti/porteresti, il costo della vita, il clima, la gente, la casa, le amicizie che potresti ritrovare/rivivere tornando in italia... tutto insomma.
io poi non posso dare 1 consiglio preciso se non quello palese e oggettivo basato sui soldi, perchè non son mai stato a montreal e non so come si vive ecc, inoltre son di parte essendo nato e avendo sempre vissuto a roma che reputo 1 città stupenda e che non cambierei con nessun altra però questo è anche dovuto al fatto che delle altre città (tranne pochissime) non conosco bene COME SI VIVE in pianta stabile ma le conosco solo da vacanze..
non è 1 scelta facile, non affrettarti troppo nel farla o potresti avere dei rimpianti :/
spero di esserti stato utile anche se mi sembra di aver scritto ovvietà![]()
boh io da romano, nato a roma e sempre vissuto a roma ti direi torna.
2,3k di euro al mese sono TANTI pochi cazzi, soprattutto se sei solo, ti permette di fare una vita MOLTO più che dignitosa.
si ma purtroppo la scelta non si basa su questioni monetarie ma su altri miliardi di cose, per questo è difficilissima, almeno secondo me.
cioè uno sta per cambiare radicalmente la propria vita, e nel suo caso non sarebbe manco la prima volta. BHOOOO
Last edited by Rad; 21st April 2008 at 13:07.
Allora mi autoinvito pure i gerani roxano![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler