I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bla bla.
Quando abiterete in una città e non in un villaggio vi voglio vedere a parcheggiare la Bravo di turno.
ma se nn l'hai mai avuta piddì che ne sai, io l'ho rivenduta qualche mese fa ed è stata la miglior macchina mai avuta sotto il profilo comodità, e nn abito a milano ma a reggio emilia, e anche qua nn sai quante volte mi ha parato il culo parcheggiare fra due macchina di muso o infilarsi in posti assurdi. Mai avuto problemi con quelkla macchina e udite udite una bravo vecchia m'è venuta addosso in un parcheggio e guarda un po io O danni e la bravo paraurti smiccato. se un o fa pochi km (la smart era di mio padre , la scroccavo) e abita in un qualsisi centro città/cittadina è stracomoda, combo macchina superpiccola+cambio automatico è > all
Hai vinto una notte d'amore con Kith, Nello il fortunello![]()
io la devo comprare qq
tu non ci entri![]()
hdr.
bnet profile
grande cazzata
visto che sono di trieste (vivo in pieno centro, piazza ponterosso) e vivo a milano (tra porta romana e piazzale lodi, dove c'è il pollaro) ti posso dire che posteggiare in centro a trieste e almeno tanto difficile quanto a milano.
certo, il centro è più piccolo, però le macchine che ci sono sono pur sempre sproporzionate ai posteggi disponibili
comoda è comoda...ma mi fa troppo schifo, non la prenderei mai.