4sng imo sono il meglio, dura tanto e si gioca tutti d + imo ... oppure uno con struttura moolto lenta, tipo io voglio giocare tutta la nottee vedere la faccia di ache che mi bestemmia contro alle 7 di mattina
![]()
Si mi interessa
No non mi interessa ma avevo bisogno di una opzione per rispondere pure io
prima metà di maggio
seconda metà di maggio
prima metà di giugno
seconda metà di giugno
prima metà di luglio
seconda metà di luglio
agosto
settembre
4sng imo sono il meglio, dura tanto e si gioca tutti d + imo ... oppure uno con struttura moolto lenta, tipo io voglio giocare tutta la nottee vedere la faccia di ache che mi bestemmia contro alle 7 di mattina
![]()
sarebbe bello ma voi cinesi di plato siete lontani![]()
si mi interessa.. Votato agosto.. Magari non la terza/quarta settimana che sono a capo verde :-P
Figata...
peccato che stia a 270km
(e quindi avrei difficoltà a dire "vengo in quel periodo"![]()
searching for free time...
io ci sto e sarei disposto a portare 1 o 2 amici con me, mi andrebbe bene qualsiasi weekend di qualsiasi mese...quindi fatemi sapere via PM quando decidete (sto a 40 minuti da Prato quindi non ho problemi).
Spoiler
se ci sono wolfo e arco assieme verrei pure io per alzare il tasso di eterosessualità della serata .
dunque, ricapitolando mi par di capire che gli interessati per ora sono:
wolfo
palur
acheron
arcotemo
ihc
shagaz (ma non prima dell'estate?)
ipnotik
con me e qualche amico o mio o di ipnotik siamo già un numero giusto (cmq 8 è perfetto come numero, 9\10 è proprio il limite, e se siamo di più tocca fare 2 tavoli)... come giorno meglio il sabato così da poter far nottata?
HAHAHah palur tra i partecipanti omg urge colata di cemento nel culo per evitare brutte sorprese durante la notte.