Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Considerazioni su ML3 di ieri

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Come già + volte ho scritto le uovo e la spada è consigliabile averle ma non obbligatorio. Con un gruppo raffazzonato, come sono spesso, è molto difficile.. se non impossibile farle
    Gradirei che le polemiche finissero qua. Se avete altre rimostranze mandatemi un pm dato che le decisioni le ho prese io
    Te non centri niente pakkone.
    Cmq la discussione per me e' chiusa e come hai visto si è parlato in toni pakati senza insulti (sarà stato lo stress ML3 che preclude accesso a Deep Vulcano a far sclerare la gente )

Sta sera me finisco ML exp con le step poi me fiondo in farmig peso la dentro che me manca na scroll e sto impazzendo asd (18 platini per acquistarla non li spendo )

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Te non centri niente pakkone.
    Sta sera me finisco ML exp con le step
    e poi dai del pacco a me -.- ma lo sai ke se l'ml non l'hai finita.. anke se rifai le step non ti dan ml exp? gghghg
    ATM playin WoW

e poi dai del pacco a me -.- ma lo sai ke se l'ml non l'hai finita.. anke se rifai le step non ti dan ml exp? gghghg
    Fatto 6 volte anatemic e Pallida mi ha sempre pagato.

edit: stessa cosa con la ML2 non avevo scacchiera e 2.10 e mi ha pagato i singoli step, ma nn solo a me anche a Clearly
    Last edited by kraus; 27th April 2004 at 15:50.

Petty Officer 3rd Class

la anathemic ti da mlexp perchè è un encounter non perchè è uno step
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Parlo per me che sono uno di quelli che ieri ha perso le staffe.
    Non addito di certo kraus per la gente cui mancavano le uova ma, come ho gia detto, è assurdo che se la gente vede "non obbligatorio" non trovi un'ora in 10 giorni (essì, 10) per andare con 4 o 5 persone a farsi droppare sti 2 item.

....

Veramente non trovo giusto far perdere 2 ore di tempo a tutti xchè non ci si è presi la briga di farsi 2 step che sono fattibilissimi in 5. Ovviamente gli stranieri che hanno partecipato sono esonerati dal discorso visto che non potevano essere informati dei fatti.
    nessuno ha detto che era giusto fregarsene perche' non era obbligatorio, e' stato solamente fatto notare (a te e a chi con te strepitava) che non era giusto rompere i coglioni a tutto il raid perche' a della gente mancavano le uova e le spade, quando era stato chiaramente detto che tali oggetti andavano recuperati prima del raid SE ERA POSSIBILE, altrimenti sarebbero stati fatti durante il raid, come peraltro e' SEMPRE stato fatto nei raid a cui ho partecipato in precedenza, senza che nessuno avesse l'arroganza di chiedere la messa al rogo degli incapaci che non li avevano tali oggetti

gli orari delle ml li conosciamo tutti, se decidi di venire sei cosciente che fai tardi, per un motivo o per l'altro (stavolta e' andata bene xke' ci sono stati pochissimi LD per giunta).. o pensi che a chi non aveva gli oggetti facesse piacere perdere un'ora per recuperare un oggetto cretino? o che tutti quelli che non avevano gli item fossero dei fancazzisti che la mattina non hanno un cazzo da fare?

saluti

Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    la anathemic ti da mlexp perchè è un encounter non perchè è uno step
    Darrs ma anche la ML2 non completata mi ha dato ML exp es: tritoni e shadow mi hanno pagato poi sono arrivato al 100% e non so se mi pagavano gli altri

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

ti danno mlexp se e' la ML che stai completando, le ML sopra no

Quote Originally Posted by Ishamael
    ti danno mlexp se e' la ML che stai completando, le ML sopra no
    Asd solo 2 le pre della 4, me tocca fare qualcosa sta sera per arrivare al 100%

Me sa tanto che Encounter rulez sta notte

Tunnel's Avatar

Verissimo, ho sbagliato a sfuriare in quella maniera. ero gia incazzato prima di partire per il raid per altri motivi e sta cosa m'ha fatto sbroccare definitivamente.
    ho un caratteracio

Le lamentele in gilda xchè noi si era andati a farmare x 2 ore quando "potevamo farle li anche noi" ha ulteriormente aggravato la cosa. resto cmq dell'idea che abbiamo fatto benissimo ad investire quelle due ore qualche sera prima xchè altrimenti la cosa sarebbe (imho) totalmente degenerata.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Verissimo, ho sbagliato a sfuriare in quella maniera. ero gia incazzato prima di partire per il raid per altri motivi e sta cosa m'ha fatto sbroccare definitivamente.
    ho un caratteracio

Le lamentele in gilda xchè noi si era andati a farmare x 2 ore quando "potevamo farle li anche noi" ha ulteriormente aggravato la cosa. resto cmq dell'idea che abbiamo fatto benissimo ad investire quelle due ore qualche sera prima xchè altrimenti la cosa sarebbe (imho) totalmente degenerata.
    Per me la discussione è chiusa, niko scusa per la frase offensiva durante il raid (dai pero devi ammettere che in inglese rendeva bene )

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Per me la discussione è chiusa, niko scusa per la frase offensiva durante il raid (dai pero devi ammettere che in inglese rendeva bene )
    Sinceramente non mi ricordo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sinceramente non mi ricordo
    Cia te la riscrivo

Niko stop S.H.I.T. on other people and continue playing without smashing nuts

ammetti che e' spettacolare ti dico solo che un canadese mi ha fatto i complimenti

purtroppo ieri sera verso le 11:15 ho avuto un prob... so dovuto correre via e lasciare pc acceso senza dire niente a nessuno... purtroppo mi mancano gli step 3.5 3.6 3.8 3.9 e 310 e sarà dura rifarli... sono appena tornato a casa e mi dispiace tanto kraus... ma la disponibiltà ke avevo dato per farm a deep finke nn finisco sti step nn potrò esserci... scusatemi ancora

bye

Page 2 of 2 FirstFirst 12