Ma l'opzione ci pigliamo i soldi e poi rimaniamo insieme come prima non c'è per nessuno?
secondo me date troppo valore a una trombata, non li vale 1kk€
Ma l'opzione ci pigliamo i soldi e poi rimaniamo insieme come prima non c'è per nessuno?
secondo me date troppo valore a una trombata, non li vale 1kk€
ma non avete capito che i soldi restano a voi, ci sarebbe una sorta di complicità.
Quindi lei lo farebbe per voi.
dipende da lei![]()
La decisione finale sta a lui, e valutando un po' di cose non escluderei di tenermelo anche se accettasse.
Ma l'opzione "lui offre un milione a me, io decido se dargliela o no e i soldi sono miei, senza papponi di mezzo" non c'è?
assolutamente no, e gli sfascierei anche una sedia sul muso ^^
mah, dipende da che rapporto ho con la mia topina.... non so cosa rispondere.
Una cosa è certa, decide lei, su questo non ci sono scappatoie! Anche perchè la patata è la sua...
Sarebbe squallido ma 1M € non è una cifretta, ci sistemerei mezza famigghia, però l'idea di vendere una persona, seppure per una notte sola è di un grezzo squallidissimo, insomma, se la donna dovesse essere l'ultima che ho avuto senz'ombra di dubbio, ma anche x molto meno![]()
Last edited by Necker; 26th April 2008 at 16:21.
DaocSpoiler
io accetterei.
Tanto anche se rimane con lui co 1000000 vai a puttane tutta la vita.
Poi vabbe se proprio fossi innamorato , me la fare passare adasdasdasdasd .
se lei ci sta non è la donna x me ergo incasso i soldi e ciao.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
allora: la decisione va presa insieme, non decidete voi per il partner
e i soldi si prendono insieme non ve li tenete voi
c'è anche il rovescio della medaglia, vengono da voi a dirvi se ci state per una notte per 1mil di € e voi dovete decidere col compagno/a
per quanto riguarda me: sono molto cinica (purtroppo) aull'amore eterno e menate varie.. quindi secondo me accetterebbero tutti ;
oh in fin dei conti quante volte vi capita nella vita di dover fare qualcosa che non vi piace (ad es. sul lavoro) ? bhe.. qui lo dovreste fare per 1mil di €.. potrebbe anche andare peggio no?
infatti fosse per me...
1M€ mi svolta troppo
ferrari incoming![]()