Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Meditando un eventuale ritorno...

Bortas's Avatar

Tutti e due (Drudo e Pally) han ottime carriere come tank/guaritore il che li rende molto versatili, in caso ci si stanchi delle cure possono essere rivalutati come tank, in pve vanno ottimamente sia a cure che a tankaggio, il neo sta nel pvp, nonostante il pally retibution sia ottimo nei danni direi che il druido sta ancora un gradino sopra, diciamo che il druido può dire la sua anche nel dps, gattone o boomkin se vestiti decenti hanno un ottimo output di danno, le altre classi sciammo o guari han carriere parallele buone come dps se ci si stanca delle cure, ma diventano meno fondamentali in pve se non curano, alla luce di ciò credo che per la sua versatilità il druido vinca con un certo margine nell'utilizzo, in caso si voglia cambiare assetto/spec, questo credo sia un compromesso fondamentale se si vuol avere un pg longevo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Zaider's Avatar

DOmanda al volo, con questhelper + cartographer ho la spiegazione completa + tracking per le quest vero?
    gratz.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io ho solo questhelper e mi trovo da dio...poi ti scarichi le guide exp e segui quella con le loc del questhelper...

Zaider's Avatar

Niente guide, non mi piacciono.. preferisco giocarmela come mi gira al momento.
    Cmq questhelper + cartographer rulla un sacco come combo.
    (unico difetto è il tracking di questhelper che è difficile da settare).
    gratz.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

c'è anke CARBONITE che è fatto molto bene, solo che è pesantissimo come addon (roba di 10mb)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Era a pagamento Carbonite se non ricordo male però..
    E pagare per un add on mi sta sul beep
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Zaider's Avatar

Domanda... ma il paladino è un tank decente?
    No perchè sono al 17 e ho meno hp dei rogue (...) con un botto di stamina da item...

Ok che tra cure e scudi rimango in piedi per un sacco (anche se il mana non è poi così tanto)... però boh...
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

approfitto di questo thread per una domanda sull exp..

ho un pala livello 20 e sto cercando di livellarlo (in solo)... beh è davvero un dito!!!

ma migliora con i livellli ? a che liv diventa accettabile? perchè se ci metto 4 ore a dingare il 21 come adesso, ho paura per dopo..

ero abituato troppo bene con l'hunter...

c'è un pg che espa non dico veloce come l'hunter ma quasi e che in end game pve trovi gruppo con un minimo piu di facilità?

thanks!

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Per PvE lo shamano Resto (a parere mio) e' uno dei migliori healer a livello di cure sul raid ed efficenza di mana.Chain Heal e' la cura piu' sgrava del gioco in inc dove si prendono svangate di danni aoe (Vedi teron / illidan / gurtogg / kalecgos etc..).Ne gioco spesso uno full T6 con drop del Sunwell.Quindi con equip end-game mi e' parso una spanna sopra a molti altri healer del gioco.

Il paladino oltre a fare i blessing deve spammare un tasto sul tank di turno.Su target singolo e' il top.

Il prete ha buone cure su singolo e di aoe e' mediamente buono con coh ma non sta minimamente dietro alle chain heal degli shamani.

Il Dudino e' ottimo in inc dinamici.E' un healer fondamentale di supporto ai main-healer.

In definitiva , quindi , se vuoi farti un healer molto forte in PvE ti consiglio lo shamano resto.

Per il PvP prete Disciple o Dudu resto tutta la vita ^^
    Personalmente per il PvP ho scelto Dudu resto
    Last edited by Ozn ZzZ; 6th June 2008 at 12:44.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    approfitto di questo thread per una domanda sull exp..
    ho un pala livello 20 e sto cercando di livellarlo (in solo)... beh è davvero un dito!!!
    ma migliora con i livellli ? a che liv diventa accettabile? perchè se ci metto 4 ore a dingare il 21 come adesso, ho paura per dopo..
    ero abituato troppo bene con l'hunter...
    c'è un pg che espa non dico veloce come l'hunter ma quasi e che in end game pve trovi gruppo con un minimo piu di facilità?
    thanks!
    Io sono di 55.

Fino al 35 ho expato retri con arma 2h, e andavo da dio.. poi son passato protection per istanze, ed expo in solo con multipull da 3/4 mob del mio livello.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io sono di 55.
    Fino al 35 ho expato retri con arma 2h, e andavo da dio.. poi son passato protection per istanze, ed expo in solo con multipull da 3/4 mob del mio livello.
    ma espi a mob o quest?

trovi gruppo isi per istanze? io sono spada e scudo ora.. proverò le 2h per vedere se va meglio, però finora in esp mi sembra lentissimo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    ma espi a mob o quest?
    trovi gruppo isi per istanze? io sono spada e scudo ora.. proverò le 2h per vedere se va meglio, però finora in esp mi sembra lentissimo

Expo principalmente a quest con un amico pala holy.

Tank e healer sono sempre ricercatissimi per istanze, il più delle volte devo rifiutare

Secondo me non è male come pg per expare, affatto (c'è di meglio ovviamente, ma se pigli il ritmo giusto non ti fermi mai)
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Expo principalmente a quest con un amico pala holy.
    Tank e healer sono sempre ricercatissimi per istanze, il più delle volte devo rifiutare
    Secondo me non è male come pg per expare, affatto (c'è di meglio ovviamente, ma se pigli il ritmo giusto non ti fermi mai)
    provo ad insistere un po.. anche se è duraaa

e poi c'è il mio main hunter che mi chiama.....

Zaider's Avatar

Dai non essere così esagerato non è la fine del mondo da expare, e poi si viene chiamati un sacco per le istanze (fino al 35 puoi speccarti retri e se ti porti dietro uno scudo puoi pure tankare in istanza che non c'è una gran differenza).

Poi ovviamente l'hunter è 50 volte più semplice... poi dipende da te

A me piace un tank come il paladino, e quindi mi expo un paladino con tutto ciò che ne comporta

Se a te piace una classe che expa senza problemi beato te!!!!
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12