bho il supermercato vicino a casa mia col cazzo che te li da...mette tutto dentro ad un container e ricicla tutto il cartone QQ
più di 200€ per degli scatoloni che poi finiscono in soffitta/immondizia
le cose sono 2:
-o sei scemo
-o ti escono i soldi dal buco del culo
non si scappa
enjoy supermarket & varie
si ok ma avete idea di cosa significhi raccattare 200 scatoloni lol e sopratutto ndo cazzo li metti prima dell'utilizzo...
se effettivamente è quella necessaria in macchina quanti ne entrano 5? 6 ?
+ di 30 viaggi in macchina sperando poi di trovarne ridotti bene ?
spendo volentieri i 200 euri.....
si ma quanti ne trovi ogni volta utilizzabili e non rotti...5-6-7?
che fa per un mese gira per tutti i supermercati della zona a fare lo spazzino?
un trasloco è di per se una cosa costosa e tendenzialmente rompipalle
se te ne servono 20-30 ci può stare ma non si può raccattare 200 scatoloni in quel modo
@ frociata di kith & wolfo che non può mai mancare in un post su life
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Salta, ma tu gli scatoloni VUOTI li porti interi??
Scusa, li "rompi" ai bordi e poi li scotchi (non l'alcol..) e rimonti
Dipende quanto tempo ti manca al trasloco, basta una settimana.. ogni volta che sei in giro, vicino ad un supermercato entri e te li acchiappi.
Spesso i supermercati li mettono vicino alle casse per coloro che preferiscono quelli alle normali borsette per portarsi la spesa a casa.
searching for free time...
mah, sinceramente di accattare scatoloni in terra vicino ai bidoni mi fa parecchio schifo, e piutsto che sbattermi 2 settimane a cercarne di "non puzzolenti" preferisco spendere 200€
te li vendo io a sto punto 1 euro a scatolone se vuoi
.
vabbè se vuoi spendere spendiperò non è vero che devi pigliare quelli del pattume, luridi e putridi.
Ci sono i retromagazzini dei grossi supermercati, li te li trovi già tutti piegati e accatastati.. manco devi fare la fatica di appiattirli.. e nn sono di certo lerci dato che 10 minuti prima contenevano pacchi di alimenti e oggetti nuovi, chiusi in imballaggi di plastica tali da farli sembrare delle casseforti.
DaocSpoiler
non ti devi sbattere eh, chiedi al primo supermercato quando li danno via e te li vai a prendere...no puzza no spesa